Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi anticipazioni quarta puntata, 16 febbraio 2014: il compleanno di Leo

Braccialetti Rossi le anticipazioni della quarta puntata in onda il 16 febbraio 2014 su Rai 1: ecco la trama


Arrivano puntualissime le nostre anticipazioni di Braccialetti Rossi: cosa succederà nella quarta puntata in onda il 16 febbraio 2014? Ve lo riveliamo parlandovi della trama della puntata in onda la prossima settimana. I nostri Braccialetti Rossi saranno impegnati per un evento davvero speciale: la festa di compleanno di Leo, il loro leader. Ma non sarà la sola cosa importante. Anche per Davide infatti è arrivato il momento di capire quale sia il suo male e non sarà semplice fare i conti con la realtà. Riusciranno i braccialetti rossi a fargli tornare il sorriso? Ecco le anticipazioni della quarta puntata.

Braccialetti Rossi anticipazioni: la quarta puntata in onda il 16 febbraio 2014

Davide ha aspettato tantissimo prima di sapere che cosa ha. Arriva il momento di sapere cosa hanno stabilito i numerosi esami che ha fatto. Ma le notizie non sono delle migliori. Davide infatti dovrà subire un’operazione che non è semplice, rischia infatti di non farcela a superare l’intervento. All’inizio però non vuole parlarne con i suoi amici. I braccialetti rossi intanto scoprono che è il compleanno di Leo e allora perchè non fare una bella festa per il loro leader? Leo però non ama molto il suo compleanno perchè è il giorno in cui è morta sua madre.

Leo confessa ai suoi amici che sua madre comprava sempre prima i regali per il suo compleanno e per quello di sua sorella e che forse l’ultimo è rimasto ancora a casa. Cris decide di andare a cercarlo e quando arriva a casa del leader trova suo padre…

Ancora tante emozioni quindi per il nostri braccialetti rossi che fanno amicizia con altri ragazzi, scoprono i problemi degli adulti e come ha detto Leo nella puntata in onda il 9 febbraio, cercano di non morire….

Appuntamento a domenica prossima con la quarta puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Braccialetti Rossi anticipazioni quarta puntata, 16 febbraio 2014: il compleanno di Leo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.