Gossip e TV

La scelta di Anna oggi a Uomini e Donne: le anticipazioni per il 10 febbraio 2014

Le anticipazioni di Uomini e Donne per il 10 febbraio 2014: oggi la scelta di Anna Munafò. Ospiti in studio Eugenio e Francesca


Arrivano come sempre puntuali anche oggi le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa vedremo nella puntata in onda il 10 febbraio 2014? Saranno felicissimi i fans di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Infatti dopo solo una settimana è arrivato il momento della scelta. Ebbene si, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi vedremo la prima parte della scelta di Anna come annunciato dal sito ufficiale di Maria De Filippi. Vi abbiamo già detto qualche giorno fa che Anna ha deciso di scegliere Emanuele e che lui le ha detto di si. I due piccioncini freschi di fidanzamento hanno poi passato diverso tempo insieme tanto che le loro prime foto sul web hanno davvero fatto il boom di ricerche e visualizzazioni. Ma andiamo per gradi: cosa vedremo nella puntata in onda oggi.

Le anticipazioni di Uomini e Donne per il 10 febbraio 2014

Nella puntata in onda oggi assisteremo ai classici momenti che annunciano la scelta. Anna ha deciso di indossare un vestito nero per questo momento importante. Maria le chiede come sta e poi si può partire. Rivediamo le esterne che Anna ha fatto con i suoi corteggiatori e ovviamente anche i momenti più belli che ha passato con loro e non mancano le lacrime. Anna però ha deciso di provare a scegliere la persona che le ha rubato il cuore, e per questo darà ascolto solo ai sentimenti nonostante la grande paura per un no che non saprebbe come gestire.

Aggiungiamo solo una cosa: ospiti speciali della puntata Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo in attesa del loro bebè. Non vi vogliamo dire altro, vi ricordiamo che Uomini e Donne andrà in onda oggi sempre alle 14,40 su Canale 5 e poi probabilmente la seconda parte dedicata sempre alla scelta di Anna la seguiremo domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La scelta di Anna oggi a Uomini e Donne: le anticipazioni per il 10 febbraio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.