Fiction e Serie TV

The Walking Dead 4 ritorna stasera (VIDEO)

Dopo una lunga pausa durata due mesi, la serie tv apocalittica The Walking Dead ritornerà sui nostri schermi a partire da stasera


I fan dell’amatissima serie americana dedicata agli zombie, The Walking Dead, possono smettere di soffrire; la pausa invernale della quarta stagione è finita e la seconda mid-season sta per cominciare! Ieri sera, 9 febbraio 2014, il nono episodio, intitolato After (Dopo), è andato in onda in America sull’emittente televisiva AMC, mentre nel nostro Paese arriverà stasera alle 21 sulla Fox, al canale 111 di Sky.

La quarta stagione è arrivata in contemporanea con l’Italia, cosa assai rara, e gli ultimi otto episodi della serie saranno molto diversi dai precedenti, almeno a detta dello showrunner di The Walking Dead Scott Gimple. Gimple, infatti, ha ultimamente svelato alcune anticipazioni molto interessanti dichiarando che ogni episodio della seconda mid-season può definirsi come un mini film a sé stante, in quanto racconteranno otto storie diverse. Inoltre, le atmosfere di ogni puntata saranno molto diverse tra loro alternando momenti leggeri e dolci ad altri decisamente più drammatici.

La mid-season finale di The Walking Dead 4, comunque, si concentrerà soprattutto sul misterioso passato di Michonne, che probabilmente ha perso suo figlio durante l’epidemia, e sul rapporto che si sta sempre più fortificando tra Carl e suo padre Rick sconvolti dopo la presunta morte di Judith avvenuta nell’episodio precedente. Episodio in cui abbiamo visto il Governatore uccidere Hershel, distruggere la prigione e privare così il gruppo di un rifugio relativamente sicuro. La guerriglia che ne è scaturita ha portato poi i nostri amati personaggi a dividersi e a vagare separatamente per la Georgia. Come se la caveranno?

Intanto, se aspettare fino a questa sera per godervi la nona puntata vi sembra troppo, in rete è arrivato un nuovo spot dedicato a quest’ultima intitolato Mad World, accompagnato dalle note della canzone omonima, dove possiamo vedere tutti i protagonisti, che dopo l’ultimo episodio di due mesi fa si sono inevitabilmente divisi, cecano di cavarsela ognuno a suo modo. Eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=FRrCjeh86cY



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.