Gossip e TV

Anna Munafò sceglie Emanuele: tutti i video della puntata di Uomini e Donne di oggi

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata in onda oggi 11 febbraio 2014: tutti i video della scelta di Anna Munafò. Ecco cosa le ha detto Emanuele


La puntata di Uomini e Donne in onda oggi 11 febbraio 2014 come rivelato dalle anticipazioni sarà interamente dedicata alla scelta di Anna ( alla fine del pezzo troverete un link per vedere tutti i video più belli appena Mediaset li renderà disponibili). Come avrete già saputo, Anna alla fine in modo più che improvviso ha deciso di scegliere e lo ha fatto in modo impulsivo. I suoi corteggiatori infatti non sono vestiti a festa, lei invece indossa un abito nero molto elegante anche se non ha osato con l’acconciatura. Maria le chiede se è decisa e Anna conferma che vuole procedere con la scelta. Alla fine sarà Emanuele il fortunato, come saprete visto che in questi giorni si è scritto in ogni genere di anticipazioni….Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà oggi a Uomini e Donne.

Le anticipazioni dettagliate sulla scelta di Anna Munafò 

Anna ha deciso di arrivare alla sua scelta e allora come sempre vengono mostrati i momenti più belli che lei ha vissuto con i suoi corteggiatori. Maria intuisce che la scelta di Anna è Emanuele e chiede conferme alla ragazza. Di solito non avviene questo passaggio ma tra le due donne c’è uno scambio di battute e Maria come fa spesso da brava mamma le consiglia che forse,  non sarebbe il caso di parlare con Marco ma solo con il ragazzo che lei vuole scegliere. E Anna sembra essere d’accordo con Maria. Allora per questa occasione sarà solo uno il discorso da fare, quello a Emanuele sotto lo sguardo attento di un pubblico che fa il tifo per lui.

Le anticipazioni ufficiali dal sito di Maria De Filippi

Entrano le due poltrone, Anna siede di fronte ad Emanuele e la prende alla larga, lui è serio…non sa cosa aspettarsi, lei lo fa sospirare, gli ricorda una frase che lui alla precisa domanda di Maria su come avrebbe risposto in caso di scelta – per colme si comporta preferisco non rispondere – Anna aggiunge che per questo non l’avrebbe mai scelto…mai…”invece?” chiede lui…invece SEI TU LA MIA SCELTA, il pubblico esulta e lui le dice SI e – ti farò superare tutte le tue paure – mentre la prende tra le braccia. Maria gli chiede se aveva in mente un no e lui, emozionato, e afferma che la sua risposta era dentro di lui da sempre!

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO SU WITTY

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO SU VIDEO MEDIASET



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anna Munafò sceglie Emanuele: tutti i video della puntata di Uomini e Donne di oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.