Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 12 febbraio 2014, si cercano Elena e Christiane

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda oggi, mercoledì 12 febbraio 2014. Che fine hanno fatto Elena Ceste e Christiane Seganfreddo?


Puntuali come sempre le nostre anticipazioni di Chi l’ha visto. Di cosa si parlerà nella puntata in onda il 12 febbraio 2014? Le anticipazioni ci rivelano che Federica Sciarelli oggi darà grande attenzione a due casi di scomparsa. Parliamo di due mamme che mancano da casa ormai da diverso tempo. Sono Christiane Seganfreddo, conosciuta da tutti come la maestra di Aosta e poi Elena, la mamma della provincia di Asti che si è allontanata da casa ed è scomparsa in meno di un quarto d’ora. Che fine hanno fatto le due mamme?

Chi l’ha visto le anticipazioni per la puntata del 12 febbraio 2014

Due gialli davvero molto particolari quelli delle due donne che mancano da casa ormai da tempo. Christiane è scomparsa durante le vacanze di Natale dopo aver appreso di avere una malattia agli occhi. Da quel momento suo marito l’aspetta con ansia insieme al suo bambino. Christiane è stata cercata sotto la neve, nelle stazioni, ma in particolare nelle cliniche. La speranza è quella che la mamma di Aosta sia in un centro specializzato per curare la sua malattia, magari in Francia o in Svizzera. Suo marito ha lanciato diversi appelli e questa sera lo sentiremo nuovamente a Chi l’ha visto.

E poi c’è Elena Ceste. La scomparsa di questa donna è davvero molto particolare. Suo marito infatti dice di averla vista in giardino. In meno di 15 minuti la donna sarebbe salita su un’auto e sarebbe scappata, o meglio qualcuno potrebbe averla portata via. Ma è possibile che di mattina nessuno si sia accorto di nulla? Il marito di Elena sostiene che la donna stesse subendo delle minacce. Ma cosa c’è davvero dietro a questa vicenda?

Non mancheranno poi i casi di scomparsa e gli appelli in diretta. Chi l’ha visto su Rai 3 oggi alle 21,10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.