Gossip e TV

Kate Middleton: per lei adesso solo gonne lunghe, ma da favola (FOTO)

Kate Middleton ha davvero eliminato le gonnelline dal sua guardaroba? Nelle sue ultime foto la mise è da favola, da vera regina


Kate Middleton è la principessa che piace a tutti dal giorno del matrimonio con William d’Inghilterra. Anche la regina Elisabetta la adora, è la donna che rende felice suo nipote, il futuro re, ed è perfetta per il suo ruolo. A patto che non indossi più gonne corte. Così ecco che dalle ultime foto di Kate Middleton sembra che la mamma del royal baby George abbia già capito come deve vestirsi.

In realtà dobbiamo attendere foto in situazioni diverse per scoprire se la duchessa di Cambridge ha davvero eliminato dal suo armadio le gonnelline corte che ha sfoggiato negli ultimi mesi.

Le gonne reali sembra che dovrebbero avere all’orlo il filo di ferro per tenerle giù in caso di vento. Kate che segue la moda non ci ha mai nemmeno pensato. Risultato? Quello di mostrare al mondo intero le sue gambe. Così la regina Elisabetta avrebbe sentenziato “Solo gonne lunghe!”.

Ed eccola Kate indossare uno splendido abito lungo per la sua prima uscita ufficiale dell’anno. Al Portrait Gala di Londra è arrivata con un vero look da regina. Supponiamo che per l’occasione non avrebbe di certo potuto indossare una minigonna. Dunque, almeno questa volta ha dovuto obbedire. Il risultato è uno splendore, una mise che è davvero una favola.

Dalle foto si vede bene l’abito lungo cangiante, un colore indefinito che va dal verde al blu. In vita la cintura nera esalta la sua figura, scollatura generosa, tacchi a spillo e collier da vera regina.

Ecco le foto di Kate Middleton con il suo look da favola



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.