Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio Morales hanno già festeggiato San Valentino (FOTO)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, incosapevoli delle nuove foto, sono stati beccati insieme a cena tra tra brindisi, coccole e baci


Raoul Bova e Rocio Munoz Morales non nascondono più il loro amore ma immaginiamo che le foto pubblicate dal settimanale Chi creeranno un attimo di tensione. E’ troppo recente la separazione da Chiara Giordano e c’è la serenità dei figli a cui pensare, ma Raoul e Rocio sono più innamorati che mai e sembra che abbiano già festeggiato San Valentino.

Le foto pubblicate dal noto settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini non perdono un passo della coppia più chiacchierata ormai da mesi. Raoul Bova e la sua bella modella questa volta sono stati beccati a cena tra un bacio e una tenerezza. E’ evidente che mentre si scambiano dolci effusioni sono certi di non essere spiati.

Appena entrati nel ristorante di via Veneto hanno chiesto di chiudere le tende che davano sulla strada, ma i paparazzi sembrano essere ovunque.

Ma la cena è stata solo una parte del loro San Valentino anticipato con tanto di brindisi e coccole. Prima di fermarsi al ristorante erano stati in giro scegliendo i mobili per la loro nuova casa a Roma. Mentre dopo avere cenato la loro serata romantica non è finita. Mano nella mano sono andati al cinema per vedere il nuovo film di Leonardo Di Caprio, The Wolf of Wall Street.

Dopo le foto ufficiose della loro prima uscita pubblica, arrivano anche queste che se non ufficiali confermano l’importanza del loro amore.

Ne avevamo gà viste altre, comprese quelle del week end che mostravano Bova e la Moralez sereni con alcuni amici e la mamma dell’attore in campagna.

All’ex moglie non faranno di certo piacere queste nuove foto, ma il gossip non si ferma così come prosegue più tenero che mai il loro amore. Ovviamente li seguiremo fino alla fine.

Ecco le foto della serata speciale



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raoul Bova e Rocio Morales hanno già festeggiato San Valentino (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.