Bellezze VIP

Mascia Ferri, dal Grande Fratello a oggi: quanto è cambiata (FOTO)

Siete curiosi di scoprire il gran cambiamento di Mascia Ferri, la ex panterona del Grande Fratello? Ecco le sue foto di ieri e oggi


Se il nome Mascia Ferri non vi porta alla mente molto, è probabile che l’appellativo di panterona del Grande Fratello vada a buon fine tra i vostri ricordi. Era la seconda edizione del GF e paragonando a quelle le foto di oggi di Mascia Ferri il cambiamento è notevole.

Più volte abbiamo risposta alla domanda sul che fine abbiano fatto alcuni dei protagonisti del Grande Fratello. Questa volta tocca alla panterona. Ma più che altro ci piace notare il miglioramento.

All’interno della casa Mascia ci aveva abituato ai suoi eccessi, alla sua necessità di dare sfogo ai suoi istinti. Una immagine la sua che sottolineava alla perfezione il suo modo di essere. Bionda, tatuata, palestrata ma con qualche chilo di troppo aggiunto nel lungo periodo di chiusura nella reality show di Canale 5.

Una volta fuori dalla gabbia dorata ha vissuto per qualche mese la sua storia d’amore con un altro dei concorrenti di quella edizione, Alessandro Lukacs. Poi un po’ di tv, qualche foto eccessiva e più che altro il chiacchierato calendario con Alessia Fabiani. Sempre più trasgressiva e in linea con il suo personaggio ma alla fine ha dato una svolta alla sua vita.
Quando si è innamorata tutto è cambiato. Sì, ha scelto di sposare l’uomo giusto, Cristiamo Ricciardella. Ha avuto due bellissime bimbe ed è anche diventata una manager di successo. Oggi gestisce alcune attività a Milano Marittima.

Fisicamente è cambiata molto, più magra, meno eccessiva nel suo look e soprattutto mora. Capelli lunghi e lisci, più tranquilla ma con lo sguardo di sempre.

Di seguito le foto di Mascia Ferri, com’era ieri subito dopo la partecipazione al Grande Fratello e com’è oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mascia Ferri, dal Grande Fratello a oggi: quanto è cambiata (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.