Fiction e Serie TV

Madre aiutami anticipazioni, tragico epilogo per l’ultima puntata

Le anticipazioni per l'ultima puntata di Madre aiutami la fiction in onda su Rai 1 oggi 14 febbraio 2014: cosa succederà a suor Maria?


Che cosa succederà a suor Mary o suor Maria come la chiamano in tanti…E’ questa la domanda che si sono fatti e si stanno facendo i telespettatori di Madre Aiutami la fiction di Rai 1 che ha conquistato più di 4 milioni di italiani. Oggi, 14 febbraio 2014 andrà in onda l’ultima puntata della fiction e non mancheranno i colpi di scena. Suor Germana infatti sta cercando in modo disperato di trovare la piccola Suor Maria tornata dall’Africa ma mandata lontano da tutte le persone che le volevano bene. Arriverà in tempo per salvarla? Come saprete infatti suor Maria è incinta e l’abbiamo lasciata nell’ultima puntata andata in onda alle prese con i dolori del travaglio…

Cosa succederà nell’ultima puntata di Madre aiutami? Suor Germana si renderà conto che deve cercare altrove la sua amica e allora inizia una corsa contro il tempo per salvare la ragazza. Ce la farà? Anche suor Vera e Matteo hanno trovato il convento in cui si trova Maria ma resteranno imprigionati fino all’arrivo di Germana. La suora troverà Maria in una situazione critica. Sta per partorire ma non si tratta di un parto semplice. E infatti Maria riuscirà solo a raccontare tutto quello che le è successo: è stata violentata, ha scoperto un traffico illecito e ha cercato di portare in Italia le prove, delle prove che incastrano gente per bene….Ma dopo aver messo alla luce il suo bambino Maria morirà tra le braccia di suo fratello.

Pamela Saino, che interpreta Suor Maria ha parlato in diverse interviste di questo suo ruolo. Ha dichiarato che è stato il più impegnativo ma anche il più bello che ha avuto nella sua carriera. Appena ha letto il copione ha capito che la parte doveva essere sua e ha fatto di tutto per ottenerla. La scena della sua morte e del parto è stata difficile da girare, ci sono voluti due giorni ma alla fine il lavoro è stato davvero buono. Non ci resta che seguire l’ultima puntata di Madre aiutami questa sera su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.