Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti matrimonio a breve: chiesa già prenotata? (FOTO)

Sembra che Marco Bocci e Laura Chiatti abbiamo già prenotato la chiesa per il loro matrimonio. Alcune foto e le risposte del parroco e della mamma dell'attrice


Possibile che a Marco Bocci e Laura Chiatti siano bastati pochi mesi d’amore per pensare già al matrimonio? Le loro foto insieme cariche di passione complicità le abbiamo viste tutti ma fare tutto così di fretta non è consigliabile a nessuna coppia. Sarà vero o meno Marco Bocci e Laura Chiatti hanno incontrato il parroco dell’abbazia di San Pietro a Perugia.

Procediamo con ordine perché di matrimonio dell’anno in vista e sicuro ce n’è già uno, quello di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Dovremo seguire anche quello dei due attori umbri? C’è chi è sicuro di sì al punto che la domanda è stata posta in modo diretto alla mamma della probabile sposa da Il Messaggero. La risposta? “Se ne parla tanto, ma a me non risulta”. Ma nonostante questo il pettegolezzo è ormai partito e a dare il via al tam tam è stato chi ha visto la coppia uscire dalla Basilica di San Pietro a Perugia. Non si è trattata di una visita per ammirare gli affreschi né della necessità di pregare o seguire la celebrazione della Messa. Il parroco ha confermato di avere ricevuto la visita di Marco e Laura ma ovviamente non ha aggiunto altro.

Dunque, il capitolo matrimonio non si chiude ma resta aperto soprattutto per chi adora questa coppia che fa sognare. Le loro foto sono tra le più apprezzate. Dalla cena romantica a quella a casa di amici con Marco e Laura che scherzano davanti al citofono. Poi ci sono quelle alla stazione, in treno tra un bacio e una coccola e ancora all’aeroporto o semplicemente per strada mano nella mano. Infine, quelle inesistenti, di chi immagina tutto quanto ma solo per romanticismo nel giorno di San Valentino.

Ecco alcune foto della bellissima coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Marco Bocci e Laura Chiatti matrimonio a breve: chiesa già prenotata? (FOTO)

  1. Ma se questa coppia fa cagà a tutti cambiate copione nun glie crede proprio nessuno.. si può chiedere anche al portinaio e vedete che risponderà così e daie su!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.