Fiction e Serie TV

The walking dead 4 anticipazioni, il decimo episodio 17 febbraio 2014

Ecco le anticipazioni del decimo episodio di The walking dead 4. La puntata andrà in onda su Fox il 17 febbraio 2014


The walking dead 4 è ritornato la scorsa settimana. Il 17 febbraio 2014 andrà in onda il decimo episodio, di cui ora vedremo le anticipazioni. Il titolo della puntata che andrà in onda lunedì 17 febbraio 2014, alle ore 21:00, su Fox è “Inmates” (Detenuti). Di solito, i traduttori sono soliti stravolgere il titolo, mentre stavolta è stato letteralmente tradotto in “Detenuti”. Lo scorso, si intitolava “After” (Dopo) e venne tradotto come “Smarriti”. La scorsa puntata si era focalizzaya su Rick, suo figlio Carl e Michonne. Veniamo dunque a quelle che sono le anticipazioni per questo decimo episodio di The walking dead.

La trama e le anticipazioni – Daryl, Beth, Maggie, Glenn, Tyreese e Sasha sono i protagonisti di questa puntata: gli altri sopravvissuti all’attacco subito alla prigione. Bob si trova con Sasha, le piccole Mika e Lizzie sono rimaste sole e procedono vicino una ferrovia, Tyreese combatte nei boschi con gli zombie, Daryl e Beth, invece, sono insieme e Glenn si risveglia senza l’amata Maggie. Ognuno di loro cerca non soltanto di sopravvivere ma anche di cercare gli altri compagni, sparsi per il territorio. Lo scopo è quello di riunificarsi e trovare un luogo in cui ripararsi dagli zombie.

Ancora una volta trapela poco dalla Amc, la rete che trasmette The walking dead 4. Seguendo le orme dei comics, è probabile che a breve i protagonisti raggiungano un luogo chiamato Santuario. Per vedere cosa succederà agli altri sopravvissuti non resta che sintonizzarsi su Fox lunedì 17 febbraio 2014. Come sempre, la puntata andrà in onda a distanza di sole 24 ore da quella americana e verrà replicata nei giorni a seguire dalla rete di Sky. Si avvicinano dunque gli ultimi episodi della quarta serie, che vedrà sicuramente ulteriori stravolgimenti spettacolari dopo lo stallo iniziale del finale della terza e dell’inizio della quarta. Non resta che attendere cosa hanno in serbo per noi gli sceneggiatori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.