Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 16 febbraio 2014, ospiti e temi di Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda il 15 febbraio 2014: ecco cosa vedremo da Barbara D'urso oggi, ospiti e temi trattati


Passata la febbre Barbara D’Urso torna in gran forma nelle domeniche degli italiani senza antibiotico! Cosa succederà nella puntata di Domenica Live in onda il 16 febbraio 2014? Le anticipazioni sugli ospiti e sui temi di questa puntata non sono ancora arrivate dalla conduttrice che come saprete la domenica spesso posta sul suo blog quello che lei chiama un “clippino” in cui ci parla degli ospiti che vedremo nel suo studio. Domenica Live anche oggi affronterà temi di attualità e non mancheranno le D’Urso interviste con ospiti davvero speciali. Ma vediamo le anticipazioni che aggiorneremo nel corso della mattinata.

Domenica Live anticipazioni 16 febbraio 2014: gli ospiti e i temi di Barbara

Sono domeniche da record le ultime per Barbara D’Urso. Da lei si parla di tutto, da Sanremo al gossip che non manca mai, il caso Fico-Balotelli vince poi sempre su tutto. E poi che dire da qualche settimana i suoi ospiti si esibiscono anche come ballerini non avendo dimenticato di aver partecipato a Ballando con le stelle.

Non ci sono ancora le anticipazioni ufficiali da parte di Barbara vi aggiorneremo non appena avremo qualche dettaglio in più sulla puntata di oggi di Domenica Live.

Si parte dalla politica, argomento le dimissioni di Letta e il possibile avvento di Matteo Renzi. Rivediamo una lunga intervista che Barbara aveva fatto a Renzi e poi ancora le sue partecipazioni nei vari programmi televisivi di Mediaset.

Sempre per restare sull’attualità si torna sul caso stamina, ascolteremo Vannoni.

IN AGGIORNAMENTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.