Coppie VIP

Margherita Zanatta è cambiata molto grazie a Niccolò (FOTO)

Dopo il Grande Fratello e la sofferenza a casusa di Andrea Cocco, ecco le foto di Margherita Zanatta con il suo nuovo fidanzato


Alcuni personaggi del Grande Fratello restano nella mente per le loro follie, altri per la bellezza o simpatia, altri ancora per tutti gli errori commessi all’interno della casa più spiata d’Italia. Vi ricordate di Margherita Zanatta? Dove collochereste l’ex gieffina? Lei stessa ha ammesso alcuni errori, ma adesso sembra avere dimenticato tutto e tutti grazie al suo nuovo fidanzato. Scopriamo chi è lui e come è cambiata lei attraverso le loro foto insieme.

Margherita non sarà la classica bellona ma di cultura ed intelligenza ne ha sempre dimostrata, a parte gli errori di cui parlavamo quando era una inquilina del Grande Fratello.

Prima di perdere la testa per Andrea Cocco non ragionò più credendo di essere innamorata di Nando Colelli e pensando che lui lo fosse di lei…

Sulla relazione con il bel Cocco nessuno avrebbe puntato un centesimo, invece Margherita ed Andrea una volta lontani dalle telecamere erano andati anche a vivere insieme pronti per un futuro importante. Poi per Marghe l’arrivo dell’ennesima batosta con lui che la lascia per poi riprenderla e poi farla soffrire ancora.

Ma adesso queste foto sono la dimostrazione che Margherita Zanatta forse ha capito i suoi errori ma soprattutto ha dimenticato per sempre l’esperienza del reality, la parte brutta.

Niccolò Banfi ha 26 anni, di 6 è più piccolo di lei. Sono stati beccati insieme prima in discoteca e poi per le strade di Roma mentre passeggiano mano nella mano. Quando hanno visto il paparazzo non si sono nascosti, anzi, hanno regalato anche qualche posa da copertina e un bacio.

Sembra che sia davvero questa la volta buona che Margherita gira pagina e dimentica Andrea.

L’ex gieffina ha conosciuto Niccolò al party di XFactor e da quel momento non si sono più separati. Ecco le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Margherita Zanatta è cambiata molto grazie a Niccolò (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.