Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, cos’ha Agueda e cosa le succederà? (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: la morte di Donna Agueda sconvolgerà tutti. Che cosa è successo davvero?


Le nostre anticipazioni de Il segreto di oggi riguardano le prossime puntate e quello che succederà nel mese di marzo ma non solo. Ci occupiamo oggi del personaggio di Donna Agueda entrato da poche settimane nella soap spagnola ma che ha creato grande scompiglio e che ovviamente ne farà ancora. Purtroppo però la sua presenza ne Il segreto non durerà ancora molto. Chi ha seguito la puntata della soap ieri ha anche ascoltato una strana conversazione tra Agueda e Olmo. Il figliastro le diceva che deve parlare a Pepa del fatto che lei non ci sarà sempre, ma cosa voleva dire? Agueda è malata e la sua ricerca di Pepa serviva proprio ad avere un sollievo prima di morire…Ma nelle anticipazioni vi sveliamo preziosi dettagli anche sulla malattia della donna e in particolare sul fatto che la sua morte non sarà causata da questa…Il segreto anticipazioni prossime puntate: la morte di Agueda, chi l’ha uccisa?

Presto Olmo inizierà a sospettare del fatto che sua madre stia meglio e che la malattia non progredisca. Come se non bastasse Agueda intraprenderà una relazione con Raimundo e Olmo non prenderà affatto bene questa sua amicizia. Inizierà a pensare che Agueda sta tramando alle sue spalle per fare in modo che tutto resti a Pepa. Sarà molto geloso sia di lei che di Raimundo e a stargli vicino in questo momento sarà Soledad che ovviamente aggiungerà ipotesi di complotti vari grazie al suo ritrovato spirito cinico.

Cosa succederà ad Agueda come morirà?

Nel mese di marzo, o al massimo in aprile, la mamma di Pepa lascerà per sempre la soap. La sua morte doveva sembrare naturale, una caduta involontaria dalla finestra ma da subito Pepa a gli altri sospetteranno che si sia trattato di un omicidio. E in effetti le prime accuse saranno ancora una volta contro la levatrice. A difenderla come sempre Raimundo ma questa volta anche Mauricio che si schiererà dalla sua parte.

Pepa chiama un investigatore privato per indagare

Questa volta però la nostra levatrice non si farà mettere i piedi in testa da nessuno e deciderà di rivolgersi a un investigatore per due motivi: vuole che si indaghi sulla morte di Agueda ma anche su una sua questione personale. Rosario infatti le metterà una pulce nell’orecchio, iniziando a farle credere che forse Tristan non è davvero suo fratello…Questo nuovo arrivato a Puente Viejo darà il là a una bella e nuova storia d’amore per la nostra cara Pepa.

Le indagini avranno avanti mentre l’assassino di Donna Agueda gode della stima di tutti…Appuntamento alle prossime anticipazioni de Il segreto.


 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.