Fiction e Serie TV

L’ultima puntata de Il tredicesimo apostolo 2, le anticipazioni svelano il finale

Le anticipazioni dell'ultima puntata de Il tredicesimo apostolo 2: cosa farà Gabriel, sceglierà il bene o il male? Ecco la trama dei due episodi in onda il 24 febbraio 2014


La prossima settimana andrà in onda l‘ultima puntata de Il tredicesimo apostolo 2, siete pronti a scoprire cosa succederà nel finale di questa seconda stagione? Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio la puntata in onda il 24 febbraio 2014: quale sarà la trama di questa attesissima ultima puntata? Come abbiamo visto nella penultima puntata andata in onda ieri, Gabriel deve stare molto attento, deve difendersi da Serventi ma anche da persone che credeva essere sue amiche. Isaia infatti adesso deve pensare alla Chiesa e non a Gabriel come suo vecchio amico…Nel frattempo Serventi per portare dalla sua parte l’ex gesuita rapisce Claudia, le farà del male? Scopriamo tutte le anticipazioni dell’ultima puntata, per i fans de Il tredicesimo apostolo 2 è arrivato il momento dello scontro finale.

Il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni: l’ultima puntata in onda il 24 febbraio 2014

La vita di Claudia è in pericolo ma Gabriel non sa ancora che la donna che ama è finita nelle mani di Serventi. Nel primo episodio dal titolo Il Potere Oscuro, la guerra e’ iniziata, mentre Gabriel scopre che Rebecca e’ la figlia di Serventi, Jacopo viene inviato ad attaccare la Congregazione, facendo una strage. Ma il piano di Serventi e’ subdolo e portera’ Gabriel a scatenare il suo potere oscuro proprio davanti a Claudia.

Nel secondo ed ultimo episodio, intitolato La rivelazione, per Gabriel e’ la resa dei conti definitiva: stretto tra Serventi che vuole che lui sia l’eletto e abbracci il suo potere oscuro e l’Ordine guerriero che vuole eliminarlo proprio per il suo potere. Gabriel e’ solo a confronto con se stesso. E rischia di perdere anche Claudia, stavolta per sempre. Dovrà essere lui a decidere da che parte stare e non dimentichiamoci che lui è ancora a tutti gli effetti un uomo di chiesa perchè il giorno del suo incontro al vescovado non si è presentato a causa del ferimento del suo amico…

Vi ricordiamo quindi che l’ultima puntata de Il tredicesimo apostolo 2 andrà in onda il 24 febbraio 2014 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.