Gossip e TV

Gli ascolti tv del 18 febbraio 2014, Sanremo 2014 la prima serata: i dati auditel

I dati auditel relativi agli ascolti tv del 18 febbraio 2014 con la prima serata del Festival di Sanremo. Audience e share della prima puntata di Sanremo 2014


Grande attesa questa mattina per i dati auditel che riguardano il 18 febbraio 2014: quanti telespettatori avranno seguito la prima puntata del Festival di Sanremo? Ieri Fazio e Littizzetto hanno condotto la prima serata del Festival e le difficoltà non sono mancate ma l’attesa tra una critica e l’altra è tutta per i dati auditel che ci sveleranno se questa edizione è stata più seguita rispetto a quella del 2013. A giudicare dai commenti in diretta nel corso della serata la noia e la monotonia hanno preso il sopravvento dopo i primi momenti di panico. Ricordiamo che due lavoratori si sono arrampicati sulla scenografia dell’Ariston minacciando di buttarsi di sotto. La serata poi è proseguita tra gli ospiti e le canzoni ma il ritmo non è stato incalzante.

L’attesa quindi è tutta per i dati che riguarderanno audience e share due parole che sono sempre importanti quando c’ è in onda uno show come Sanremo. Vedremo anche se Fabio Fazio aveva indovinato il pronostico, vi ricordiamo infatti che aveva scritto il suo parere personale relativo agli ascolti di Sanremo in una busta consegnata direttamente  a PIF.

Come sempre anche oggi conosceremo i dati auditel relativi alla serata di ieri intorno alle 10 e aggiorneremo il nostro pezzo.

Gli ascolti tv del 18 febbraio 2014: ecco i dati auditel

rai 1 logo

10.938.000 telespettatori, per uno share del 45,93% sono questi i dati per la prima serata del festival di Sanremo, attendiamo di vedere poi le varie curve dell’audience considerato il fatto che la serata  iniziata alle 20,30 per concludersi dopo mezzanotte e mezza.

LEGGI QUI IL CONFRONTO CON I DATI DI SANREMO 2013

Intanto rivediamo la Casta molto criticata dal popolo del web



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.