Bellezze VIP

Laetitia Casta canta e balla a Sanremo 2014 (FOTO)

Laetitia Casta nella prima serata del Festival di Sanremo canta e balla come se niente fosse ma il pubblico cambia canale?


Per chi pensava che fosse un ospite qualunque….Grande delusione! Abbiamo sin da subito capito perchè Fabio Fazio ha continuato all’infinito a ringraziare Laetitia Casta parlando di una profonda amicizia. Lo ha fatto perchè davvero poche attrici, modelle, show girl o come volete chiamarle, avrebbero fatto quello che lei ha accettato di fare ieri. Cantare in italiano e in francese, ballare ed esibirsi portando alla memoria degli italiani scene che abbiamo già visto in altro modo in passato. Che dire, il risultato non è stato dei migliori molta gente ha cambiato canale prima sentendo lei cantare Meraviglioso e poi vedendo Fazio esibirsi anche in francese.
Grande ironia anche suo social dove gli italiani in massa hanno davvero commentato ogni cosa in merito all’esibizione della Casta: dal suo sorriso non troppo smagliante al fatto che si fosse cimentata nel canto, materia in cui forse non eccelle. E poi l’accoppiata con Fazio non l’ha sicuramente aiutata…Noi però non vogliamo essere più cattivi di così, vi lasciamo alle foto, alle immagini che ci mostrano la bella Casta al festival di Sanremo anche se qualcuno avrebbe voluto non vedere e forse cerca già di dimenticare quello che è stato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Laetitia Casta canta e balla a Sanremo 2014 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.