Bellezze VIP

Belen Rodriguez cambia look: capelli corti e biondissimi (FOTO)

Le foto del nuovo look di Belen Rodriguez. Piacerà a tutti con i capelli corti e biondissimi?


Chi l’avrebbe detto che Belen Rodriguez fosse così coraggiosa al punto di dare un taglio ai suoi capelli e cambiare il colore fino a renderli biondissimi. Le foto mostrano il nuovo look di Belen, ma piacerà anche così o la showgirl argentina con questa pazzia ha perso parte della sua forza, della sua sensualità?

Si rilassino i suoi seguaci e depongano le armi i criticoni. Belen tiene troppo ai suoi lunghi capelli per decidere di tagliarli come mostrano le foto qui in basso. I capelli di Belen sono ben bascosti da una bella parrucca. Anche con questo look la Rodriguez è molto bella ma così fissata per l’estetica sa bene che quello attuale è il migliore.

Quindi, perché indossare una parrucca? Nessun gioco ma solo e sempre lavoro. Lontana per scelta dalla tv che sembra offrirle solo proposte non di suo gradimento, è impegnata in altre attività.

Non solo quelle di mamma e moglie. Belen sta per aprire anche una catena di negozi di parrucchieri. E’ socia e partner di un brand già collocato sul nostro mercato. Immaginiamo già che sarà un successo, non solo perché dove c’è lei arrivano soldi ma anche perché i suoi capelli sono molto ammirati, le sue scelte tra le più copiate.

Ma non basta perché Belen sta anche seguendo la sua terza collezione per il marchio Imperfect che già le ha dato grandi soddisfazione.

Le resta evidentemente ancora un po’ di tempo libero e perché non lanciare con la sua sorellina, Cecilia, una linea di costumi? Ovviamente saranno bikini molto micro, soprattutto sul lato b. E’ certa che faranno discutere.

In attesa ecco le foto di Belen versione caschetto biondo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez cambia look: capelli corti e biondissimi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.