Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, che succederà nel Natale di Puente Viejo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, ecco cosa succederà il 21 febbraio 2014. E' Natale a Puente Viejo


E’ Natale anche a Puente Viejo. Da giorni tutti gli abitanti del piccolo paesino spagnolo sono in agitazione e si preparano al Natale. Nella puntata de Il segreto in onda domani, venerdì 21 febbraio 2014, come svelano le anticipazioni, tutti i nostri amati protagonisti saranno alle prese con le festività. Tanti cambiamenti in pochi mesi: Pepa e Tristan non stanno più insieme, lei adesso è una nobil donna. Soledad ha un nuovo amore che potrebbe cambiarle la vita, Emilia è incinta di un uomo che non la ama…Martin  prigioniero in un convento della sorella di Angustias, Suor Calvario. Il Natale porterà altre novità nel piccolo paesino spagnolo? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni.

Il segreto anticipazioni 21 febbraio 2014: ecco cosa succederà domani

Pepa fa la conoscenza degli amici che Donna Agueda ha voluto invitare alla villa per farle una sorpresa sperando anche che Felipe o Dario potessero piacere a sua figlia. In realtà la bella levatrice da subito non va molto d’accordo con gli ospiti nonostante ci sia la dolcezza dello spirito natalizio nell’aria. Intanto Olmo deve ammettere che da quando Pepa è entrata nella vita sua e di Agueda le cose non cono più come prima e lui inizia a essere molto geloso.

Rosario è molto preoccupata per le sorti di suo figlio. Ha paura che a Juan possa essere capitato qualcosa di brutto e ne parla con Tristan che inizia a sospettare che forse Olmo possa avere qualcosa a che fare con la scomparsa del giovane Castaneda.

Intanto ci sono belle notizie per Emilia: lei e Alfonso hanno preso una decisione importante. Lui per il suo bene le ha proposto di sposarla. Emilia è indecisa perchè ha sempre pensato che si sarebbe sposata con un uomo che amava ma ancora i sentimenti per il suo amico non sono così forti. In ogni caso hanno deciso di annunciare a tutti le loro nozze.

Il segreto ci aspetta il 21 febbraio 2014 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.