Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 anticipazioni, il promo della nona stagione (VIDEO)

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9, ecco il promo che ci mostra tutti i protagonisti della nona stagione. Il video


Tutto pronto per la nuova edizione di Un medico in famiglia 9 e come sempre arrivano le nostre anticipazioni che riguardano proprio la fiction di Rai 1. Tutto pronto per la nona stagione: si parte il 16 marzo e da qualche ora è disponibile sui siti Rai il video del primo di Un medico in famiglia 9. Come potrete vedere il cast è al completo. Nuovi arrivi e vecchi protagonisti: i bambini sono cresciuti e i grandi iniziano a farsi anche un tantino anziani…Come vi abbiamo già detto nelle passate anticipazioni sarà un’edizione caratterizzata dalla presenza di nuovi personaggi ma anche da clamorose assenze. Scopriamo allora qualcosa in più! Ecco le anticipazioni.

Un medico in famiglia 9 anticipazioni: arriva il promo della nona stagione

Come vi dicevamo ci saranno delle assenze illustri. I fans della coppia Bianca-Lele dovranno fare a meno di loro. I due amati protagonisti dell’ottava stagione dopo aver messo alla luce un bellissimo bambino hanno deciso di partire per la Francia dove hanno degli impegni lavorativi importanti. Per cui tutto il resto della combriccola è rimasto a casa con i nonni. Libero ed Enrica saranno ancora una volta protagonisti e avranno la responsabilità dei loro nipotini. Altre due assenze: quella di Melina e di Dante. Anche loro avevano avuto un bambino ma non li rivedremo in questa nona stagione, resta comunque solo un arrivederci e non un addio.

A proposito dei volti storici…Ci saranno Maria e Marco che ormai fanno coppia fissa ma anche loro non saranno sempre molto presenti perchè sempre per motivi di lavoro non staranno spesso a Roma.  E poi Annuccia, la sua storia d’amore lo scorso anno aveva fatto impazzire i fans. Come potrete vedere dal promo Annuccia c’è solo che non sarà sempre presente nella fiction; ha dovuto studiare per la maturità e quindi ha fatto in modo che il lavoro non le occupasse tutto il tempo per dedicarsi allo studio. Nella fiction quindi la vedremo spesso a Londra dove si è trasferita per motivi di studio.

Ecco per voi il promo-CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.