Gossip e TV

Ascolti tv 21 febbraio 2014, Sanremo e i duetti: i dati auditel

Gli ascolti tv del 21 febbraio 2014 con la quarta serata del festival di Sanremo dedicata ai duetti e alla canzone italiana. Premiazione per il vincitore delle nuove proposte


Dopo aver appreso che la terza serata del Festival di Sanremo è stata la peggiore degli ultimi anni in termini di audience c’è grande attesa per sapere cosa hanno deciso gli italiani per il 21 febbraio 2014. Gli ascolti di ieri avranno ridato forza al festival? Share e audience saranno dalla parte di Littizzetto e Fazio? Nella gara agli ascolti tv del 21 febbraio 2014 Sanremo con la serata dedicata ai duetti se l’è vista con uno speciale di Matrix in prima serata dedicato alla politica, su Canale 5 e sul classico Quarto Grado andato in onda su Rete 4.

Su Rai 1 invece grande spettacolo grazie alla musica: tante canzoni del nostro repertorio cantante dai big in gara ma anche dai loro accompagnatori per una serata diversa. E poi Marco Mengoni in apertura, Brignano e Gino Paoli…

Spazio anche alle nuove proposte con l’esibizione dei 4 ragazzi rimasti in gara e la premiazione del vincitore. Rocco Hunt è il vincitore della sezione nuove proposte.

Gli ascolti tv del 21 febbraio 2014: i dati auditel relativi alla quarta serata del festival

rai 1 logo 9.432.000, 36.97%, nella seconda 8.915.000, 43.96%. Il netto è di 8.188.000, 37.97%. Sono questi i dati relativi agli ascolti della quarta serata del Festival, quella dedicata ai duetti.

Fazio e Littizzetto possono quindi dormire sogni tranquilli in attesa della finalissima di questa sera. Appuntamento a domani con altri dati auditel.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ascolti tv 21 febbraio 2014, Sanremo e i duetti: i dati auditel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.