Gossip e TV

Finale Sanremo 2014 anticipazioni, gli ospiti e il vincitore nella puntata del 22 febbraio

La finale di Sanremo in onda il 22 febbraio 2014: ecco tutte le anticipazioni per la serata di oggi. Il vincitore, le esibizioni degli ospiti e la scaletta dei big in gara


Ultimo sforzo per Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Nella puntata di Sanremo in onda il 23 febbraio 2014 sarà annunciato il vincitore di questa chiacchieratissima edizione del festival. Non è stato semplice per i due conduttori affrontare le polemiche, gli imprevisti i dati di ascolto in calo ma il peggio è passato. In onda oggi la finalissima e nelle nostre anticipazioni cerchiamo di capire chi ci sarà, l’ordine delle esibizioni, cosa faranno gli ospiti e dare anche un parere sul nome del possibile vincitore.

Sanremo 2014 tutte le anticipazioni per la finale in onda il 22 febbraio 2014

Iniziamo dagli ospiti, chi ci sarà e cosa faranno? Grande attesa sicuramente per Ligabue, già comparso all’Ariston nella prima serata per rendere omaggio a Fabrizio De Andrè. Altro ospite musicale della serata il belga Stromae, che ha da poco portato a casa tre premi ai Victoires 2014, i ‘grammy’ francesi. Momento amarcord affidato alla favolosa Claudia Cardinale. Attesa poi per quello che dovrebbe essere un ritorno, Maurizio Crozza. Secondo le indiscrezioni dovrebbe inoltre comparire anche Terence Hill che potrebbe fare un saluto ai suoi fans che tanto lo hanno atteso questa settimana delusi per il giovedì occupato dal Festival. Don Matteo torna presto, stay tuned!

La scaletta per la serata di oggi sarà comunicata nella conferenza stampa in corso in questi minuti ( aggiorneremo quindi tra qualche minuto).

Vi ricordiamo intanto anche la classifica provvisoria che vede in testa Francesco Renga

1. Renga – Vivendo adesso
2. Arisa – Controvento
3. Rubino – Ora
4. Perturbazione – L’unica
5. Gualazzi & The Bloody Beetroots – Liberi o no
6. De Andrè – Il cielo è vuoto
7. Ferreri – Ti porto a cena con me
8. Ruggiero – Da Lontano
9. Noemi – Bagnati dal sole
10*. Sarcina – Nel tuo sorriso
11*. Palma – Così Lontano
12*. Ron – Sing in the Rain
13*. Frankie Hi Nrg – Pedala

Come avrete notato gli asterischi dipendono dal fatto che Riccardo Sinigallia è stato escluso dalla kermesse canora in quanto il suo brano era stato già eseguito e ripreso ( finito quindi in rete).

Ricordiamo che il televoto sarà completamente azzerato nella fase che potremmo definire quella della finalissima. Dopo la scelta dei tre brani si comincerà da capo, per cui state svegli per votare la vostra canzone preferita. I book makers sono sempre schierati dalla parte di Renga, vedremo cosa succederà.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.