Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 22 febbraio 2014

Le ricette di oggi 22 febbraio 2014 La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Siamo già alle ricette del sabato de La prova del cuoco, quelle di oggi 22 febbraio 2014. Come sempre quella del sabato è una delle puntate de La prova del cuoco più attese. Scopriamo insieme dalle 12:00 quali piatti ci suggeriranno Antonella Clerici e i maestri in cucina.
Subito dopo la preparazione in tv troverete come ogni giorni qui gli ingredienti e le preparazioni dei piatti più gustosi.

Ma se avete perso la puntata di ieri cliccate qui per due preziose ricette da copiare. Prima tra tutti quella dei cannelloni con carne e besciamella, un pirmo piatto suggerito dalla simpaticissima Alessandra Spisni che poi anche preparare senza sugo, in bianco per chi la preferisse.

Venerdì pesce e ieri nelle cucine de La prova del cuoco c’era il miticio Gianfranco Pascucci, ci ha suggerito la sua ricetta della sogliola alla mugnaia con carciofi.
Adesso passiamo alle ricette di oggi 22 febbraio 2014 La prova del cuoco.

Iniziamo con una ricetta motlo gustosa, i bomboloni salati. A suggerirla la bravissima Anna Moroni che sottolinea che possiamo farcirli come preferiamo. Cliccate qui per la ricetta completa dei bomboloni salati.

Facile da fare il primo piatto della dolce Natalia Cattellani, i bassotti. Cliccate qui per la ricetta completa.

Da non perdere il dolce di oggi del maestro Sal De Riso, una nuova e golosissima versione della torta di mele. Cliccate qui per la ricetta completa.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette di oggi 22 febbraio 2014

  1. In riferimento alla torta di Sal De Riso il mio commento è:
    non bravo ma bravissimo ma se sulle ricette non riporta le dosi per eseguire a casa i suoi dolci, almeno i più semplici, è meglio che non metta neanche la foto.
    La torta di mele, per esempio, mi piacerebbe farla ma le dosi che avrebbe pubblicato lunedì 24/02 non ci sono e quindi inutile il tutto.
    Spero in un riscontro.
    Distinti saluti a tutti della prova del cuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.