Bellezze VIP

Violante Placido mezza nuda sul palco di Sanremo (FOTO)

Nella serata dei duetti di Sanremo Violante Placido canta con i Perturbazione ma si fa notare soprattutto per il suo nude look, ecco le foto


Appena Violante Placido è arrivata sul palco di Sanremo, tra le prime ad accompagnare un big in gara, in tanti si saranno chiesti se si fosse trattato solo di una illusione ottica o se ci fosse dell’altro. In effetti ci siamo avvicinati al televisore per capire se Violante avesse l’intimo oppure no. Insomma un vestito mozzafiato che metteva in evidenza tutta la sua bellezza e le sue forme divine ma che scatenava anche la curiosità del pubblico a casa. Con il pizzo si sa, bisogna sempre stare molto attenti e se la parte superiore dell’abito scelto dall’attrice la copriva per bene, la parte inferiore lasciava davvero molto spazio alla fantasia.

Probabilmente Violante Placido che si è esibita con i Perturbazione sulle note de La donna cannone ha usato un nude look da paura per far dimenticare a tutti la sua voce, non proprio il massimo per una esibizione così delicata. Il duetto dal punto di vista della musica non è stato da dieci e lode ma probabilmente i telespettatori ricorderanno di più il suo look che la sua ugola. E noi non aggiungiamo altri dettagli: possiamo solo mostrarvi le foto del favoloso vestito nero che ha indossato Violante Placido a Sanremo a voi poi dirci cosa c’era sotto l’abito…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.