Fiction e Serie TV

Il trono di spade 2 anticipazioni, settimo e ottavo episodio 27 febbraio 2014

Il 27 febbraio 2014 andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio de Il trono di spade 2. Vediamo le anticipazioni


Il 27 febbraio 2014 andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio de Il trono di spade 2. Vediamo le anticipazioni delle due puntate che Rai 4 trasmetterà a partire dalle 21:10 di giovedì e che poi verranno replicate lunedì 3 marzo alle 23:00 in versione integrale. Questo perché la saga contiene molti eccessi di violenza e sesso. La trama prosegue incessante e il settimo e l’ottavo episodio mostreranno ulteriori accadimenti nella saga. Veniamo alle anticipazioni de Il trono di spade 2 e delle puntate che vedremo il 27 febbraio 2014. Un uomo senza onore e Il principe di grande Inverno, questi i titoli delle puntate.

Il trono di spade 2, la trama e le anticipazioni – Jaime Lannister è di nuovo prigioniero di Robb Stark. Oltre la Barriera, Jon Snow cade in un’imboscata dei Bruti, mentre a Nord Theon Greyjoy cerca Bran Stark. A Qarth, Daenerys Targaryen scopre che i draghi sono stati presi dall’ambizioso Xhoan Daxos, aiutato dal mago Pyat Pree. Stannis Baratheon, supportato da Davos Seaworth, si prepara per l’attacco ad Approdo del Re. Tyrion Lannister prepara le difese in vista dell’imminente battaglia. Il padre di Tyrion, Tywin, progetta di attaccare Robb. Quest’ultimo, infatti, è reso debole dalla perdita di Grande Inverno. Robb perde la testa quando scopre che sua madre Catelyn ha liberato Jaime Lannister ordinando a Brienne di scortare lo Sterminatore di Re nella Capitale per chiedere uno scambio con Sansa e Arya. Intanto, Jon Snow conosce il Lord delle Ossa. Gli viene chiesto se vuole lasciare i Guardiani della Notte e unirsi all’esercito del Re. A Qarth, Daenersys Targaryen si introduce nella Casa degli Eterni per recuperare i suoi tre draghi sfidando il mago Pyat Pree.

Come visto, la trama si affina su tutti i fronti. In tutti i principali luoghi della mappa del mondo magico de Il trono di spade 2 si susseguono gli intrighi e le azioni violente. Il settimo e l’ottavo episodio andranno in onda il 27 febbraio 2014 e vedremo come proseguiranno le storie dei numerosi personaggi di questa epica saga fantasy.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.