Gossip e TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne, la scelta di Aldo Palmieri oggi (FOTO)

La scelta improvvisa di Aldo Palmieri nelle anticipazioni di Uomini e Donne. Prima la segnalazione su Alessia Cammarota e poi il bacio e la scelta


Le anticipazioni ufficiali sono state già postate sul sito di Maria De Filippi e non ci sono dubbi. Nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi, martedì 25 febbraio 2014, Aldo Palmieri ha fatto la sua scelta. E qui ovviamente la domandona: chi ha scelto Aldo? E la risposta è più che ovvia: Alessia Cammarota anche perchè la concorrenza non è che fosse di quelle eccellenti un pò come la contro programmazione di Mediaset nella settimana di Sanremo. Dettagli a parte dopo una burrascosa puntata fatta di segnalazioni, lacrime e sospetti Aldo ha deciso di fare la sua scelta un pò come era capitato per Anna. Lasciare il programma ha un senso perchè ha trovato la donna con cui stare bene senza telecamere. E Alessia ha accettato di essere la nuova fidanzata di Aldo?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: una scelta davvero travagliata

Dalle varie fan page della coppia scopriamo quello che è successo. La puntata parte con il botto perchè arriva una segnalazione davvero pesante che inchioda almeno in apparenza Alessia. Sembra che lei sia fidanzata con tale Gianfranco si sente la mamma di lui e si sente anche lui. Le versioni dei vari racconti non collimano e così Aldo inizia a credere ad Alessia non prima di aver fatto un bel pianto che svela tutto il suo interesse nei confronti della ragazza.

Incolliamo le anticipazioni direttamente dal sito di Maria De Filippi che ci svelano questa che sembra essere una scelta non scelta. Nulla di organizzato tutto all’improvviso.

Alessia rientra e prova a (www.mariadefilippi.it) convincere Aldo a lasciare lo studio insieme ma Aldo non cede, lei esce furiosa e decide di chiamare Gianfranco, Aldo la segue, lui risponde solo a Raffaella che ottiene di mandare la telefonata…lui racconta come e dove tutto cominciò…era il 1 novembre…ma poi, nella conversazione con Maria, emergono alcune contraddizioni…lei va da Aldo e, in ginocchio gli chiede di uscire almeno a cena…e poi venne il bacio!

 

E così parte una musica romantica e dall’alto cadono i petali rossi. Esplode l’amore! A quanto pare Tina e Gianni avrebbero lasciato lo studio in segno di protesta…

aldo palmieri

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le anticipazioni di Uomini e Donne, la scelta di Aldo Palmieri oggi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.