Bellezze VIP

Morena Zapparoli cambia look e parla del suo nuovo amore (FOTO)

Morena, vedova Funari cambia look e ha un nuovo amore ma non dimentica il suo Gianfranco


Fino a qualche mese fa di lei si parlava in tv per qualcosa che era ancora legato a suo marito Gianfranco Funari. Per fortuna oggi possiamo dire che la questione della lapide tenuta davvero male si è risolta e che finalmente il grande giornalista può riposare in pace. Ma Morena Zapparoli, vedova Funari, è ancora protagonista del gossip. Questa volta per la sua nuova vita provata. Dopo aver tanto sofferto per la morte di Gianfranco ha finalmente trovato la forza per riprendere in mano la sua vita e andare avanti. Ha riscoperto l’amore grazia al suo nuovo compagno, Antonio e, come rivela dalle colonne di DiPiù, ha anche ritrovato la sua bellezza.

Una donna rinata quindi che si vede bella anche allo specchio. Al suo look prima che morisse, ha sempre pensato Gianfranco Funari che le dava preziosi consigli e infatti lei ne parla con di un grande maestro. Non ha mai voluto però che Morena osasse, le ha sempre detto che stava bene anche vestita in modo semplice ed elegante, forse un pò anche per gelosia. E così oggi Morena rinasce come una farfalla dal suo bruco ed è pronta a godersi la vita con un uomo che le ha ridato la forza. Subito dopo la morte di Gianfranco infatti pensava che la sua vita non avesse più senso. Antonio però l’ha convinta ad andare avanti, le ha fatto capire che il futuro poteva avere solo cose belle per lei e infatti con il suo amore è riuscito a ridarle la gioia.

Oggi Morena cambia look: diventa sexy e provocante. Si guarda allo specchio e si piace. Non dimentica però il suo grande amore che la guarda da lassù.

(FOTO DA FACEBOOK)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.