Bellezze VIP

Antonella Clerici apre l’album dei ricordi: da sempre bellissima (FOTO)

Antonella Clerici posta su Twitter due bellissime foto del suo passato accanto alle emozioni di oggi


Quanto è difficile compiuti i 50 anni mostrare a tutti le foto da adolescente? Antonella Clerici ha superato il momento temuto da tutti con l’amore della sua dolce Maelle e di Eddy Martens e adesso non c’è niente che può fermarla. Su Twitter Antonella Clerici ha aperto l’album dei ricordi iniziando da una splendida foto.

Aveva 15 anni, i capelli biondi e ricci, lo sguardo intenso, l’immancabile sorriso appena accennato. Non è cambiato niente, non è cambiata molto pensando che gli anni sono passati e che lei è sembra bellissima.

Nessuna taglia da modella ma alla conduttrice de La prova del cuoco poco importa e in realtà piacerebbe a tutte le donne che la seguono svegliarsi un giorno e scoprire che un chilo in più ma in compenso tanta allegria è il modello giusto da imitare. Antonella Clerici non imita nessuno e adesso che ogni pezzo della sua vita è al suo posto tira un sospiro di sollievo e tanta serenità si trasforma in bellezza.

Così ecco che diventa facile mostrare su Twitter ai numerosissimi fan e criticoni le sue foto da adolescente. Un bianco e nero a cui ne fa seguito un altro ma questa volta con lei c’è anche sua sorella che non ama mostrarsi in pubblico.

La Clerici è sempre stata molto riservata ma questa volta i suoi affetti e le sue emozioni saltano fuori, orgogliosa di quanto ha conquistato in ogni campo.

Ecco alcune foto che Antonella Clerici ha di recente postato su Twitter.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Antonella Clerici apre l’album dei ricordi: da sempre bellissima (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.