Coppie VIP

Bruno Arena sta per tornare a casa: la gioia di Max Cavallari (FOTO)

Max Cavallari avvisa tutti: Bruno Arena sta per tornare a casa e presto sul palco. Le foto non mentono


Sulle condizioni di salute di Bruno Arena non sono mai mancate le notizie del suo caro amico e collega Max Cavallari. Dopo i primi mesi carichi di angoscia, di Bruno Arena abbiamo iniziato a vedere qualche segnale in più, prima i messaggi poi le foto. E’ da Natale che da Twitter a Facebook le immagini dell’attore si sommano e adesso ci fanno anche sorridere. Ma Max Cavallari finalmente ci regala la notizia più bella.

Bruno Arena sta per tornare a casa, la sua seconda moglie immagina che tra un mese lascerà la clinica in cui è ricoverato. Arena ha una seconda moglie? Sì, è così che la signora Rosy, la sua prima e unica moglie, definisce Max. Il legame tra i due comici è lungo 25 anni, nessuno lo conosce e capisce come lui.

Così è lui che rilascia una bellissima intervista al settimanale Visto e annuncia che presto Bruno tornerà a casa, forse già il prossimo mese.

Tutti sanno che fu colpito da un ictus il 18 gennaio 2013 nel corso di una registrazione di Zelig. Sua moglie di recente ha raccontato in tv ogni attimo di quella tragica notte e tutte le successive difficoltà e le paure.
Sapevamo già che Arena stava molto meglio ma adesso siamo certi che riuscirà a tornare sul palco. Lo promette Max che tra le pagine del settimanale confida che in clinica dovrà tornare solo per la fisioterapia ma appena comincerà a parlare lo riporterà in giro a fare spettacoli in tutta Italia.

Max non ha mai lasciato solo Bruno, gli ha tenuto la mano, lo ha rincuorato, gli ha dato coraggio, l’ha fatto ridere. Una coppia straordinaria.

Ecco alcune foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.