Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni 6 marzo 2014, la trama dei due episodi

Le anticipazioni di Don Matteo 9: ecco cosa succederà nei due episodi in onda il 6 marzo 2014 su Rai 1...


Questa sera dopo la pausa di una settimana andrà in onda una nuova puntata di Don Matteo 9 ma noi vogliamo regalare ai più curiosi le anticipazioni per l’appuntamento della prossima settimana? Cosa succederà nei due episodi in onda il 6 marzo 2014? Don Matteo 9 è la fiction più seguita della Rai, ogni giovedì quasi 8 milioni di spettatori seguono con passione e affetto le storie degli amici di Don Matteo, da Cecchini a Tommasi e anche la prossima settimana ne vedremo delle belle. Pronti per le anticipazioni?Don Matteo 9 anticipazioni: i due episodi in onda il 6 marzo 2014, ecco la trama

Questione di priorità ( quindicesimo episodio della nona stagione) Come sempre ancora una volta Lia ne combina una delle sue. La casa del povero Tommasi viene invasa da alcuni amici della ragazza che sono arrivati a Spoleto per un addio al nubilato. Intanto Giulio e Cecchini devono indagare su un caso di omicidio. Una donna aveva litigato nella sua azienda con una dipendente e dopo poche ore viene ritrovata morta. Il nostro Cecchini deve imparare un’arte che per lui sembra avere davvero poco a che fare con le cose da uomini…

La scelta ( sedicesimo episodio) Un tema di grande attualità viene affrontato in questo episodio. Una donna ha un tumore ma vuole portare avanti la sua gravidanza e viene appoggiata in questa sua scelta da suo padre, un medico. L’uomo però viene ritrovato in fin di vita. Chi gli ha fatto del male? La scuola della piccola Martina ha deciso di organizzare una recita, i grandi dovranno essere protagonisti. Si va in scena con Romeo e Giulietta in versione rivisitata e Lia e Giulio saranno i protagonisti. Questa recita potrebbe essere galeotta?

Don Matto 9 ci aspetta con altri due avvincenti episodi il 6 marzo 2014. Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.