Gossip e TV

Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia gli opinionisti per la rinascita del Grande Fratello

I due nuovi opinionisti del Grane Fratello 13 sono Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. Ecco la rivoluzione del reality di Canale 5


Cesare Cunaccia chi? Bhe non nascondiamo che questa sarà l’espressione di tanti telespettatori nei primi minuti del Grande Fratello 13. Alessia Marcuzzi e gli autori del Gf hanno scelto due nuovi opinionisti per dare smalto al reality di Canale 5: Manuela Arcuri con tanto di pancione in bella mostra, il parto è previsto per il mese di maggio e poi Cesare Cunaccia ( raccomandato dalla conduttrice?). Sicuramente la presenza di Cesare si spiega con la voglia di parlare di stile e di moda, quella dell’Arcuri invece non si spiega. In realtà noi altri che la televisione la guardiamo prima di scriverne non abbiamo ben capito queste due mosse. In primo luogo perchè da mesi ci “rimbambiscono” cercando di convincerci che questa sarà un’edizione più social e più attenta a diversi aspetti, che non devono essere quelli del mondo dello spettacolo e poi ci portano un esperto di moda e di stile e un’attrice. Bhè la novità sarebbe stata ad avere uno scrittore o un esperto si sociologia o magari uno psicologo tra i commentatori. A dire il vero ci sarebbe bastato anche un giornalista nel ruolo di opinionista. Ma a noi che siamo malpensanti non ne va mai bene una. Magari sia l’Arcuri che Cunaccia sapranno sorprenderci con un loro lato che non conosciamo ancora.

In ogni caso lamentele o non lamentele questo sarà. Aggiungiamo a questa favolosa chicca un’altra. Gli autori del Grande Fratello 13 sono già pronti a leggere dati auditel negativi dopo la prima puntata del reality e hanno l’arma segreta. La partecipazione di gente famosa al GF, sempre perchè questa doveva essere un’edizione diversa in cui si tornavano a raccontare le storie. Non vediamo l’ora di conoscere la storia di Cecilia Rodriguez sorella di Belen e fidanzata di Francesco Monte ex tronista di Uomini e Donne. Sarà la storia della ragazza della porta accanto…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia gli opinionisti per la rinascita del Grande Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.