Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti: il prete conferma la data del matrimonio (FOTO)

Le foto e i dettagli del matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti. Padre Martino conferma tutto, anche il loro grande amore


Padre Martino Siciliani unirà in matrimonio Laura Chiatti e Marco Bocci. La notizia è ormai certa perché non solo la bellissima coppia ha ufficializzato il fidanzamento ma il priore della Baslica di San Pietro ha raccontato ai giornalisti che Marco e Laura hanno già parlato con lui, scelto la data e confermato il loro grande amore. Se fosse ancora necessario ci sono anche le nuove foto, quelle che danno inzio ai preparativi del matrimonio e al più romantico dei gossip.

E’ una vera favola quella tra Marco Bocci e Laura Chiatti, una coppia che il sacerdote che li unirà presto in matrimonio definisce bella. Lui più profondo e pacato, lei evidentemente folle di gioia dopo avere creduto in amori finiti.

Ma quando sarà celebrato il matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti? La data è precisa: il 4 luglio 2014. Dopo pochi mesi i due attori sono già certi che il loro sia un amore da giurare e benedire davanti a Dio.

Le nozze saranno celebrate di pomeriggio e la raccomandazione del priore è stata quella di evitare il clamore. Ha anche raccontato: “Laura Chiatti e Marco Bocci sono venuti qui da me, insieme, tre domeniche fa, e abbiamo avuto un lungo colloquio”. Insieme hanno guardato il calendario e scelto il 4 luglio, la prima data disponibile, anche se Laura avrebbe preferito sposarsi a giugno ed è stato difficile farle cambiare idea. La Basilica era già occupata e Padre Martino celebra i matrimoni solo il sabato.

Inoltre il sabato sera alle 21.00 dovranno frequentare il corso prematrimoniale. Cinque lezioni a cui non dovranno mancare.

Un matrimonio da preparare in fretta ma Laura e Marco sembrano davvero sicuri.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.