Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 28 febbraio 2014, i casi di oggi

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda il 28 febbraio 2014: ecco cosa vedremo nello studio di Rete 4 oggi


Cosa vedremo nella puntata in onda oggi di Quarto Grado? Come sempre arrivano le anticipazioni che ci svelano quello che vedremo nella puntata in onda questa sera. Il 28 febbraio 2014 si parlerà del caso della piccola Yara Gambirasio. Chi ha ucciso la tredicenne di Brembate? Purtroppo il suo assassino oggi non ha ancora un nome e forse non lo avrà mai perchè anche in questa indagine si sta per arrivare all’archiviazione. Ecco tutti i casi di cui si parlerà oggi.

Quarto Grado anticipazioni: la puntata del 28 febbraio 2014

Grande spazio per il caso della piccola Yara nella puntata di oggi di Quarto Grado. In studio infatti ci sarà anche l’ex Carabiniere dei Ris che è oggi il consulente della famiglia della tredicenne e parlerà delle ultime novità che ci sono o che forse non ci sono. In base a quello che leggiamo anche sulla fan page del programma di rete 4 ci sono degli interrogatori che non sono mai stati resi noti e che ci parlano di alcune cose che non sappiamo. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero quindi ancora una volta ci porteranno a Brembate a caccia del killer della piccola Yara.

Da un caso di omicidio a uno di scomparsa. Che fine ha fatto Elena Ceste? Ce lo stiamo chiedendo davvero tutti visto che la storia della mamma scomparsa nell’astigiano ha davvero sconvolto tutti. E’ scappata? Qualcuno l’ha portata via con la forza ? Tante le testimonianze ma in concreto nessuna traccia di Elena che sembra essersi dileguata. E’ davvero possibile?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Quarto Grado in onda il 28 febbraio 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.