Gossip e TV

Ti lascio una canzone anticipazioni 1 marzo 2014, arriva Gigi D’Alessio

Le anticipazioni di Ti lascio una canzone per la puntata in onda l'1 marzo 2014: tra gli ospiti di Antonella Clerici c'è Gigi D'Alessio


Antonella Clerici non si potrà lamentare questa settimana. Dopo Michelle Hunziker ospite illustre di Ti lascio una canzone alla sua prima volta nel sabato sera di Rai 1, per la puntata in onda domani un altro amatissimo personaggio del mondo dello spettacolo salirà sul palco dello show dei piccoli talenti. Come rivelano le anticipazioni per la puntata di Ti lascio una canzone in onda l’1 marzo 2014 ospite illustre sarà Gigi D’Alessio. La sua partecipazione è stata confermata anche dallo spot del programma che ci mostra anche le immagini delle sue passate esibizioni con i ragazzi del talent.

Per Gigi D’Alessio infatti non si tratta di una prima volta anzi. Se nella passata puntata Michelle si è improvvisata ballerina e cantante questa volta lo spettacolo musicale potrà solo che trarre vantaggio dalla partecipazione di Gigi a Ti lascio una canzone. Ascolteremo i bambini e i ragazzi cantare con lui e sicuramente per i fans di Gigi D’Alessio ma anche per chi ama la musica italiana sarà un gradito spettacolo.

Dall’altra parte invece in quel di Canale 5 andrà in onda in questa eterna lotta del sabato sera C’è posta per te. Non sono stati ancora annunciati gli ospiti di questa puntata ma siamo sicuri che Maria De Filippi sfodererà una delle sue armi vincenti. Sappiamo che sia Emma che Alessandra Amoroso potrebbero essere nello studio di Canale 5 ( pare che abbiano già registrato) ci aspettiamo quindi di vederle.

Nessuna conferma però, quindi non ci resta che aspettare per sapere con chi si sfiderà Antonellina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.