Braccialetti Rossi ultima puntata, il risveglio di Rocco e i saluti (VIDEO 2 marzo 2014)

Com'è finita la fiction Braccialetti Rossi? Cosa è successo nell'ultima puntata in onda il 2 marzo 2014? Ecco come rivedere in streaming l'ultima puntata di Braccialetti Rossi


Ultima puntata di Braccialetti Rossi e tante lacrime per i fans incollati al televisore il 2 marzo 2014. Ultimo appuntamento con la fiction rivelazione dell’anno. Non avete visto l’ultima puntata? Volete un breve riassunto di quello che è successo? Volete rivedere in video l’ultimo episodio di Braccialetti Rossi? Siete nel posto giusto. Per voi un dettagliato riassunto di tutto quello che è successo nell’ultima puntata di Braccialetti Rossi andata in onda ieri sera ( alla fine poi troverete anche un video per rivedere la puntata in streaming sul sito della Rai). Abbiamo pianto è vero però solo di felicità: lieto fine per salutare tutte le persone che hanno seguito la fiction di Rai 1.

Braccialetti Rossi l’ultima puntata: il risveglio di Rocco e i saluti

Piera ha deciso che il suo bambino doveva essere operato. Per l’occasione torna in sala operatoria la Lisandri che da tempo aveva smesso di operare. L’operazione sembra andare bene ma c’è da aspettare. Intanto in camera di rocco arriva una bambina tutta vestita di bianco. Tony capisce subito che si tratta di un angelo ma nessuno gli crede. Nicola inizia ad avere dei vuoti di memoria sempre più spesso fino a quando cade nel giardino dell’ospedale. Non può essere operato, i medici sperano che i farmaci facciano effetto. Cris inizia a riflettere sulla sua storia d’amore con Vale e si rende conto, anche parlando con Tony che in realtà lei è innamorata di Leo ma non trova la forza per dirglielo. Vale invece ne parla con il suo amico e gli dice anche che sta per andare via. Anche Cris e Tony tornano a casa. Il leader dei braccialetti rossi non la prende molto bene…In ospedale intanto buone notizie per il papà di Davide e Liliana: sta per arrivare un bebè. Piera e i braccialetti rossi attendono il risveglio di Rocco: potrebbe restare per sempre in coma.

Passa qualche ora e il piccolo si sveglia e torna a sorridere e a parlare con tutti. E’ il momento dei saluti devono andare tutti via. Leo però sembra non voler salutare nessuno ma il suo amico Nicola lo convince a farlo. Corre e abbraccia i suoi amici e poi trova il coraggio di dire a Cris che la ama e lei lo bacia con passione.

Finisce così la prima stagione di Braccialetti Rossi.

PER RIVEDERE L’ULTIMA PUNTATA CLICCA QUI-VIDEO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Braccialetti Rossi ultima puntata, il risveglio di Rocco e i saluti (VIDEO 2 marzo 2014)

  1. si scusate però terra ibella la fiction su rai uno io volevo la terza stagione e non si è fatta perchèèèèèèèè?????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.