Bellezze VIP

Grande Fratello, le docce più hot del reality (FOTO)

Nelle edizioni passate del Grande Fratello, non sono mancate le docce hot delle concorrenti del reality. Ecco le foto


E’ atteso per stasera l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, ma come dimenticare le docce più hot del reality? Nelle foto della gallery potete godervele. In molti anni di Grande Fratello sono molte le concorrenti che hanno deliziato gli spettatori con docce bollenti, e non per l’acqua troppo calda.

E così possiamo rivedere nelle foto le docce più hot del reality, tra le quali figurano sicuramente quelle di Raffaella Fico, Cristina Del Basso, Veronica Ciardi, ma anche di Melita Toniolo e Floriana. Potete vederle in foto. Per chi vuole mettersi in mostra la doccia è sicuramente il posto più indicato: con lo scorrere dell’acqua e movimenti sensuali, le concorrenti hanno fatto sognare i maschietti sintonizzati sul Grande Fratello negli scorsi anni. E di bellezze indiscutibili ce ne sono state nel reality. Da stasera nuove concorrenti potrebbero deliziare le fantasie degli uomini, con l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, attesa a seguito di un anno di stop. Le novità potrebbero essere tante, ma sicuramente vi sarà un filo conduttore con il passato. Belle ragazze che vogliono mettersi in mostra non mancheranno, soprattutto pensando al successo ottenuto da coloro che le hanno precedute. E chissà che anche in questa edizione non emerga una doccia hot nel reality più amato e seguito di sempre.

Intanto rivediamoci le docce più hot del Grande Fratello, alle quali abbiamo assistito negli anni passati. Ve le ricordate queste concorrenti? Che ne pensate delle loro performance sensuali all’interno del reality? Qual è la doccia più sexy in assoluto? A voi la parola. Noi vi lasciamo con le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.