Gossip e TV

Grande Fratello 13 e il caso Francesca Cioffi futura sposa ma ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Francesca Cioffi al Grande Fratello 13 dice di essere fidanzata da tre anni con il suo futuro marito ma lo scorso anno era a Uomini e Donne e raccontava ben altro...


Appena abbiamo visto Francesca Cioffi la verace napoletana che è entrata nella casa del Grande Fratello 13 alla prima puntata ci siamo ricordati che questa faccia non era nuova a chi bazzica questo mondo. E in effetti la futira sposa, il suo matrimonio è previsto per il mese di giugno, lo scorso anno era stata corteggiatrice di Uomini e Donne. La sua avventura era durata molto poco un pò come quella del tronista che avrebbe voluto corteggiare, parliamo di Alessandro Pess, l’attore che lasciò poi il programma dopo pochissime puntate. Arrivata in studio Francesca si era presentata dicendo che la sua storia era finita ma che era durata diversi anni, anzi precisamente che era stata lasciata prima del matrimonio.

Francesca ieri invece viene presentata come una futura sposa, fidanzata con Enzo da più di tre anni. Le cose quindi sono due: o la scorsa stagione di Uomini e Donne la ragazza aveva raccontato diverse bugie alla redazione di Maria De Filippi, oppure lo ha fatto adesso raccontando di essere fidanzata da tre anni. Ma magari noi non lo sappiamo e in quel momento lo scorso anno Francesca aveva avuto una crisi con il suo futuro marito e aveva deciso di farlo ingelosire andando a Uomini e Donne. Come potrete vedere dal video ( clicca qui) in cui Francesca si presenta però, dice che dopo dieci anni di fidanzamento è stata lasciata un mese prima delle nozze. Ora Francesca ha 26 anni ( ne aveva 26 lo scorso anno) con 10 anni di fidanzamento vuol dire che ne aveva sedici…Ma la ragazza dice che si è lasciata tre anni prima…Quindi vuol dire che si era fidanzata a tredici anni…In tutto questo continuiamo a sentirci dire che i ragazzi scelti per la tredicesima edizione del Grande Fratello non hanno nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Ad esempio mica è colpa della banchiera Checca se lei proprio in banca ha incontrato Tumiotto nuotatore ed ex naufrago con cui si è poi fidanzata. Siamo maligni se pensiamo che i concorrenti di questa edizione abbiamo una qualche aspirazione…

Che poi questi gieffini hanno tutti un passato che si lega con Uomini e Donne è lo stesso per Andrea il giovane bolognese ex corteggiatore di Ramona Amodeo. Ma sono sempre i ragazzi della porta accanto, basta essere maligni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.