Gossip e TV

Ascolti tv 4 marzo 2014, La grande Bellezza vs Il giudice meschino

Gli ascolti tv del 4 marzo 2014 divisi tra La grande bellezza su Canale 5 e Il giudice meschino su Rai 1. Sorrentino e Servillo battono Zingaretti? Ecco i dati auditel


Canale 5 ha deciso di fare un grande regalo ai telespettatori. In prima visione assoluta va in onda La grande bellezza: gli ascolti tv del 4 marzo 2014  avranno visto il dominio del film vincitore dell’oscar oppure la vittoria sarà andata a Il giudice meschino in onda su Rai 1? Difficile a dirsi anche se ieri sui social network in tanti stavano seguendo La grande bellezza ma come sempre diciamo lo share e l’audience non si misurano dai tweets o dai commenti che troviamo sul web. Una cosa è certa: La grande bellezza non è un film che mette d’accordo tutti e infatti sono stati tanti i commenti negativi arrivati ad esempio da twitter. Del resto ricordiamo che quando film da oscar come La vita è bella andarono in onda in tv tantissimi telespettatori lo avevano già visto. La grande bellezza al cinema invece non ha registrato record di incassi anche perchè come tutti i film di Sorrentino può davvero lasciare con l’amore in bocca. Avrà fatto in tv il record che non ha fatto al cinema?

Gli ascolti tv del 4 marzo 2014 divisi tra La grande bellezza e Il giudice meschino

La Rai ha scelto di non rinviare la seconda puntata della mini serie con Luca Zingaretti nei panni di Alberto Lenzi. Una scelta coraggiosa a salvaguardia del telespettatore che, dopo aver visto la prima puntata potrebbe aver deciso di continuare a seguire la fiction di Rai 1. La storia di un magistrato calabrese a caccia dei cattivi che fa una scoperta terribile: la sua terra avvelenata dai rifiuti tossici. Su Canale 5 invece la Roma delle feste, quella di Gambardella uno scrittore che ha lasciato il segno nel passato ma non nel presente…

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri

Ore 10,10 i dati non sono ancora arrivati, siamo tutti in trepidante attesa…

rai 1 logo 5.580.000 telespettatori, per uno share del 19.86% per la seconda puntata de Il giudice meschino

logo canale 5 8.861.000 telespettatori, per uno share del 36.11% per La grande Bellezza

Siamo cauti nel parlare di record, certo è un buon risultato ma si poteva fare sicuramente di meglio.

LEGGI QUI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ascolti tv 4 marzo 2014, La grande Bellezza vs Il giudice meschino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.