Gossip e TV

La Grande Bellezza in prima visione su Canale 5 sfida Zingaretti

Su Canale 5 arriva La grande bellezza in prima visione assoluta. Il film candidato all'oscar andrà in onda il 4 marzo 2014


La Rai accoglierà la sfida? Staremo a vedere ma sarà davvero tosta. Riavvolgiamo il nastro. Ieri vi abbiamo parlato de Il giudice meschino la mini serie in due puntate di cui sarà protagonista Luca Zingaretti. Sempre ieri però stava per prenderci un colpo quando abbiamo visto la pubblicità de La grande bellezza che arriva inaspettatamente in prima serata su Canale 5. E indovinate quando andrà in onda? Il 4 marzo ma del resto è un omaggio al film di Sorrentino che potrebbe vincere l’oscar quindi…Se non ora quando…

Certo siamo tutti un pò stupiti della scelta di Canale 5 di mandare in onda il film ma è un gradito regalo ai telespettatori che da tempo lamentano il fatto di non vedere film in prima visione o di vederli comunque dopo tantissimo tempo dall’uscita al cinema. Insomma in questo caso non abbiamo di che lamentarci, anzi. Ora però staremo a vedere come reagirà la Rai. Deciderà di lasciare lo stesso in onda come da palinsesto la seconda puntata de Il giudice meschino prevista appunto per il 4 marzo 2014 oppure prenderà una decisione diversa? E’ un pò presto per le contromosse ma noi restiamo in attesa anche perchè i palinsesti variano di continuo per cui un cambiamento potrebbe anche arrivare all’improvviso.

La grande bellezza non sarà la sola prima visione che Mediaset regala ai telespettatori.  Infatti come vi abbiamo già detto in un altro pezzo già questa sera vedremo Benvenuti al nord mentre venerdì 28 febbraio andrà in onda Quasi amici. Certo non sono due pellicole fresche di cinema come La grande bellezza ma pur sempre delle prime visioni. Per una volta possiamo anche non lamentarci! Al prossimo aggiornamento o eventuale cambio di palinsesto!

Per chi si fosse perso qualche passaggio ricordiamo che La grande bellezza andrà  in onda il 4 marzo 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La Grande Bellezza in prima visione su Canale 5 sfida Zingaretti

  1. Vorrei cortesemente sapere se il film andrà in onda come al cinema, cioè con il solo intervallo pubblicitario tra il primo e il secondo tempo oppure, come tutti i film in programmazione in tv, “strabuzzante” pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.