Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 26 febbraio 2014: Hope all’attacco di Liam

Mercoledì 26 febbraio 2014 va in onda su Canale 5 il consueto appuntamento con Beautiful: nuovi colpi di scena terranno il pubblico con il fiato sospeso


Siamo giunti ormai a metà di questa settimana di programmazione di Beautiful: in questa fase della soap ogni puntata è ricca di colpi di scena.

Dalle anticipazioni dell’episodio che vedremo in onda mercoledì 26 febbraio 2014 scopriamo quindi quello che succederà nelle avvincenti storie di Liam-Steffy-Hope, di Brooke e di Rick e Maya. Vediamo allora insieme i prossimi sviluppi nella storica soap a stelle e strisce ripartendo da dove eravamo rimasti nelle puntate precedenti.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata dimercoledì 26 febbraio 2014

La puntata di mercoledì 26 febbraio 2014 riparte proprio da dove si era interrotta quella precedente: Rick (Jacob Young), ha ascoltato dall’amata Maya (Karla Mosley) tutta la verità sui ricatti di Bill (Don Diamont) contro di lei. Il giovane quindi chiude del tutto ogni rapporto con Caroline (Linsey Goodfrey), che cercava fino all’ultimo di sedurlo, e promette a Maya che l’aiuterà ad affrontare le future minacce della sua famiglia.

E ovviamente non potevano mancare aggiornamenti sul filone che più sta tenendo il pubblico con il fiatto sospeso: è arrivato il momento della partenza di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) . Fino all’ultimo Katie (Heather Tom) ha provato a farle cambiare idea ma è stato del tutto inutile. Hope (Kimberly Matula) non perde tempo e dice a Liam (Scott Clifton) che forse il loro momento e’ arrivato, pur avendo fatto un giro lungo e contorto il destino ora li ha riuniti. Ma è proprio il momento giusto per partire all’attacco? Hope è disposta ad aspettare quanto sarà necessario ma Brooke pensa che la figlia non debba perdere tempo e quindi fa in modo di dare una mano a velocizzare il loro riavvicinamento. Lo zampino della bionda calcolatrice ed esperta avrà i suoi frutti? E cosa farà Brooke per se stessa in merito alla sua vicenda e al tradimento ai danni della sorella? Appuntamento da non perdere con le prossime puntate di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.