Gossip e TV

Grande Fratello 13, arrivano le prime docce sexy nella casa (FOTO)

Le docce hot al Grande Fratello 13, ecco le immagini delle ragazze che in bikini mostrano la loro bellezza, le foto per voi

Il lato hot del Grande Fratello 13 sta per ora tutto nelle docce sexy delle ragazze. E già perchè il fatto che i maschietti siano separati della feminucce non dà luogo a possibili scambi ravvicinati tra persone di sesso opposto e così…Nulla da vedere se non i bellissimi fisici delle ragazze di questa edizione. C’è da dire, non per essere cattivi ma perchè è così, che si è visto di meglio. In questa tredicesima edizione c’è molto “natural” e poco “rifatto”. Ma non è questo che determina sicuramente la sensualità di una donna, ci mancherebbe. Sotto la doccia però ci vuole un certo fisico e fino a questo momento le due ragazze a lanciarsi sono state Chicca e Angela. 

La doccia poi è per non sbagliarsi bene in vista nella casa con tanto di vetri trasparenti. E così possiamo ammirare i bikini che le ragazze hanno scelto per il loro ingresso nella casa ma anche i tatuaggi nascosti nei punti più strani dei loro corpi. Lato b in bella mostra e non solo ma del resto le docce del Grande Fratello sono uno dei momenti più attesi del pubblico a casa. Per ora sono state davvero poche anche perchè a quanto pare in questa tredicesima stagione per avere l’acqua calda bisognerà sudare… La casa del Gf poi complice anche il rogo che ha devastato quella del passato non è per ora una grande bellezza, per restare in tema da oscar ma visto il ritorno al passato c’era da aspettarselo… Noi restiamo in attesa di nuove docce, intanto vi mostriamo le immagini delle prime…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.