Bellezze VIP

Simona Ventura già in bikini e in gran forma (FOTO)

Questa volta Simona Ventura è già pronta per l'estate. Le sue foto già in bikini la mostrano tonica e felice con il suo Gerò


La scorsa estate le foto di Simona Ventura in costume non rendevano giustizia alla sua figura, agli sport da sempre praticati dalla conduttrice. Tra una passeggiata romantica e i vari spostamenti in barca con il suo compagno Gerò Carraro, Simona Ventura appariva con la pancetta e i cedimenti dell’età. Ma adesso siamo solo a Marzo e lei è in splendida forma. Ha già indossato il bikini e le nuove foto sono da promozione.

Sarà complice anche il bikini rosso ma Simona ci sembra davvero in gran forma. Quale sarà il suo segreto? Magari una buona dieta e tanto esercizio fisico, così si ritrova le gambe toniche, la pancia assente e la voglia di mostrarsi ai paparazzi senza problemi.

Con il suo Gerò tutto è sempre andato a gonfie vele ma adesso sembrano due ragazzini alla prima vacanza da soli. Corrono, si coccolano, si baciano di continuo e non smettono di scherzare. Per il loro amore il tempo sembra non passare e questa vacanza ai Caraibi rende tutto ancora più speciale e invidiabile.
Splendia la Ventura anche coperta dal colorato kaftano. Alcune foto ce le regala lei stessa sui suoi profili social, ma quelle in costume sono pubblicate dal settimanale Chi.

Scopriamo il perché della meta scelta per queste vacanze. Simona e Gerò Carraro sono ospiti nella villa del padre di lui, Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Quindi, un po’ di relax in famiglia tra sole, mare e coccole prima di scoprire i progetti futuri di Super Simo. Per lei, come ha cinguettato, l’amore è la sua certezza più bella e forte.

Ecco le foto di Simona Ventura già in costume.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Simona Ventura già in bikini e in gran forma (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.