Gossip e TV

Ascolti tv 5 marzo 2014, il trionfo dell’Italia e il flop de I segreti di Borgo Larici

Gli ascolti tv di ieri divisi tra la nazionale, Chi l'ha visto, Le Iene e I segreti di Borgo Larici che chiude con l'ultima puntata. Ecco i dati auditel


Mediaset non ha abbracciato a pieno il progetto di questa fiction , dopo le prime puntate e il crollo degli ascolti non si è fatto molto per rimediare, anzi ci sembra strano che non sia stata spostata su Rete 4. I segreti di Borgo Larici come testimoniano anche gli ascolti del 5 marzo 2014 è stata una delle fiction peggiori di sempre in termini di audience, si intende. La concorrenza spietata. Se pensate che ieri contro l’ultima puntata della fiction di Canale 5 c’era la nazionale italiana, c’era Chi l’ha visto e c’erano Le Iene…Insomma una serataccia.

Gli ascolti tv del 5 marzo 2014

Canale 5 manda in onda lo stesso l’ultima puntata della fiction come c’era da aspettarselo anche perchè non sarebbe cambiato molto e così assistiamo alla fine della storia d’amore tra Anita e Francesco che ovviamente ci regala un colpo di scena. Il finale infatti resta completamente aperto e preannuncia una seconda stagione che probabilmente non ci sarà. Peccato perchè secondo il nostro modesto parere come abbiamo ripetuto più volte si tratta di una delle fiction migliori che Mediaset abbia mandato in onda negli ultimi anni.

Dall’altra parte invece la Rai si gode il trionfo grazie al calcio e anche gli ottimi risultati che Chi l’ha visto continua a ottenere.

 

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri

rai 1 logo 6.916.000 telespettatori, per uno share del 29,31% per la partita della nazionale iniziata alle 22,00

logo canale 5 3.046.000 telespettatori per uno share del 12,85% per I segreti di Borgo Larici

logo rai 3 3.319.000, 12.36% per Chi l’ha visto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.