Anticipazioni The walking dead 4, il tredicesimo episodio 10 marzo 2014

Ecco le anticipazioni del tredicesimo episodio di The walking dead 4, che andrà in onda il 10 marzo 2014 su Fox alle ore 21:00


The walking dead 4 torna con il tredicesimo episodio il 10 marzo 2014. Vediamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda su Fox questo lunedì a partire dalle ore 21:00. Come sempre, il telefilm andrà in onda sulla tv italiana a sole 24 ore di distanza da quella statunitense. Per questo, trama e titolo dell’episodio ufficiale non sono ancora chiari. Questo tredicesimo mediometraggio di The walking dead 4 andrà in onda il 1’ marzo 2014 e verrà replicato anche nei giorni successivi sul canale tematico dedicato a telefilm, cartoni e serie tv di Sky. Ecco le anticipazioni di quanto vedremo in Alone. Alone è il titolo americano della puntata e può essere facilmente tradotto in Solo. Tuttavia, i produttori italiani sono soliti modificare i titoli, quindi è facile aspettarsi qualcosa di differente. Veniamo a quanto trapelato su questa puntata, che è la quart’ultima della stagione.

The walking dead 4, la trama e le anticipazioni – Il tredicesimo episodio è ancora incentrato sulla strana coppia formata da Daryl e Beth. Entrambi sono alle prese con un gruppo di zombie, mentre Maggie, Sasha e Bob si dovranno difendere da un altro gruppo di zombie. I tre non avranno solo i pericolosi non morti come nemici, ma anche una fitta nebbia che non li aiuterà nel loro tentativo di sopravvivenza. Mentre un gruppo trova rifugio, un altro cerca di farsi venire in mente idee concrete per proteggersi dagli zombie.

Si avvicina al termine la quarta stagione di uno dei telefilm più amati e seguiti di sempre. Per scoprire cosa ci attende in questa puntata non resta che sintonizzarsi il 10 marzo 2014 su Fox a partire dalle ore 21:00. La serie avrà sicuramente una quinta stagione che ripercorrerà abbastanza fedelmente, come fatto fin’ora, le orme del fumetto da cui è tratta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.