Bellezze VIP

Belen Rodriguez è infelice: cammina guardando solo per terra (FOTO)

Lo sfogo di Belen Rodriguez (foto) ormai vittima di se stessa, della sua bellezza su cui ha basato tutto


Le prime volte che Belen Rodriguez è apparsa in tv era una naufraga de L’isola dei famosi, bella ma non come adesso e per niente famosa. Da lì in poi ha lavorato tanto su se stessa (lo testimoniano le numerose foto) facendo della sua bellezza la sua forza. Poi abbiamo capito che Belen sa anche ballare, cantare, sfilare, cerca di presentare ed è anche simpatica ma non a tutti. Adesso ecco che confessa di essere schiava del suo personaggio. Belen è infelice perché la bellezza la ossessiona?

Speriamo proprio di no, ha una famiglia forte alle spalle e un marito e un figlio con cui condividere il suo mondo.

Al settimanale Grazia ammette di avere basato la sua carriera sulla bellezza. Tutto è stato costruito sull’immagine, ma quella non dura per sempre. La Rodriguez ammette di essere così schiava del suo personaggio da non riuscire più a godersi la vita.

E’ un prezzo molto caro da pagare, afferma Belen aprendosi forse per la prima volta: “Non è facile uscire di casa quando tutti sanno chi sei, quando sai che potrebbe esserci un fotografo pronto ad immortalarti non appena fai qualcosa che non va”.

Ovviamente ammette di essere molto fortunata ma per fare comprendere il suo malessere aggiunge: “Io cammino sempre guardando per terra. E mi perdo tutto, mi perdo il mondo. L’ho capito l’estate scorsa in Argentina dove non mi conosce quasi nessuno e ho ricominciato a guardare in faccia le persone. E’ stato stupendo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez è infelice: cammina guardando solo per terra (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.