Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni seconda puntata 10 marzo 2014: un nuovo concorrente

Le anticipazioni per la seconda puntata del Grande Fratello 13 in onda oggi lunedì 10 marzo 2014 su Canale 5: ecco cosa succederò questa sera


Arrivano puntualissime le nostre anticipazioni in merito alla seconda puntata del Grande Fratello 13 in onda oggi, lunedì 10 marzo 2014 su Canale 5. Cosa succederà oggi nello studio di Cinecittà? Alessia Marcuzzi avrà l’arduo compito di far riunire i ragazzi e le ragazze che forse in questa settimana animeranno di più le loro giornate ma l’attesa di questa sera è tutta per un nuovo personaggio. Un nuovo concorrente pare che debba entrare nella puntata di oggi. Questa sera Alessia sarà accompagnata da Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, i due opinionisti del Gf.

Che dire in settimana la povera Manuela è stata vittima di tantissime critiche, noi in primis abbiamo parlato dell’inutilità di entrambi i protagonisti della prima serata, anzi protagonisti lo sono stati davvero poco. In settimana anche le grandi testate giornalistiche si sono occupate della difficoltà dell’Arcuri a parlare di qualcosa o di qualcuno…Pensate che addirittura Guendalina Tavassi si è proposta come opinionista per dare un pò di pepe, ma queste sono indiscrezioni. Passiamo alla puntata.

Grande Fratello 13 anticipazioni seconda puntata: cosa succederà il 10 marzo 2014?

Come vi abbiamo già detto in precedenza l’attenzione in questa puntata sarà tutta per l’arrivo di un nuovo concorrente. Non sappiamo se si tratta di un maschietto o di una femminuccia. E poi ci saranno le prime nominations, i ragazzi dovranno nominarsi tra di loro anche se non sappiamo bene se si potranno fare in modo separato, nel senso che le ragazze non conoscono i maschi che sono stati in cantina e viceversa, vedremo quello che sarà il criterio.

E poi questa sera li rivedremo anzi, li vedremo tutti insieme nella casa, in cantina ci andrà qualcuno che non merita di avere qualche comodità in più? Lo scopriremo questa sera, non perdete la puntata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.