Gossip e TV

Ascolti tv 10 marzo 2014, Grande Fratello 13 vs Fuoriclasse 2

Gli ascolti tv del 10 marzo 2014, Grande Fratello 13 avrà avuto la meglio su Fuoriclasse 2? Ecco i dati auditel


Una sfida che si ripeterà ogni lunedì quella tra il Grande Fratello 13 e Fuoriclasse 2 proprio per questo siamo curiosi di sapere a chi sarà andata la vittoria nella gara di ascolti di lunedì 10 marzo 2014. Dopo l’esordio più che positivo per la prima puntata del Gf 13 attendiamo quindi i dati auditel che riguardano il secondo appuntamento con il reality di Canale 5. Avrà vinto Alessia Marcuzzi con i suoi ragazzi o lo share avrà premiato il personaggio femminile dell’anno nel mondo della tv, parliamo ovviamente di Luciana Littizzetto. La professoressa Passamaglia è torna con nuove avventure ma soprattutto con una clamorosa sorpresa: è incinta. A chi saranno andati allora gli ascolti del lunedì sera?

Ascolti tv 10 marzo 2014: la fiction vs il reality

Un dilemma che dura da tempo, cosa avranno preferito gli italiani? Meglio le 4 puntate di Fuoriclasse 2 oppure la lunga avventura dei concorrenti della casa? Ieri abbiamo visto due nuovi ingressi: Filippo e Veronica due ragazzi giovani e frizzanti. Poco invece abbiamo sentito dagli opinionisti che come nella prima puntata restano due figure praticamente inutili. Adesso bisognerà vedere se i ragazzi avranno scelto di vedere in tv delle storie che loro potrebbero vivere tutti i giorni o guardare i concorrenti che vivono nella casa.

Ecco i dati auditel relativi agli ascolt tv di ieri

rai 1 logo 6195.000 telespettatori, share del 20,82%, e nella seconda 5899.000, 22,69%. Share netto 21,7% ottimo risultato quindi per la prima di Fuoriclasse

logo canale 5   4462.000 telespettatori, per uno share del 19,57% per la seconda puntata del Gf 13. Non viene quindi superato il 20 % di share e si perde 1 milione di spettatori quasi rispetto alla prima puntata. La Rai sembra aver azzeccato la mossa da fare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.