Gossip e TV

Belen Rodriguez pronta a dare consigli di bellezza su Italia 1 (FOTO)

Belen Rodriguez (foto) sarà presto la regina di Italia 1 con un nuovo programma. Chi seguirà i suoi consigli?


Belen Rodriguez sarà la regina di Italia 1! Non sappiamo ancora se questa è una promessa o una minaccia, attendiamo quindi di vedere almeno le prime foto delle prove del nuovo programma su Italia 1 o meglio le prime puntate. Ma cosa farà Belen in tv? Si occuperà del suo interesse principale, di bellezza.

Le aspettative sulle capacità della showgirl argentina sono molto alte visto che il direttore di Italia 1 , Luca Tiraboschi, le ha affidato la fascia pomeridiana, quella sulla quale da un bel po’ di anni si investe poco.

Quale sarà il compito di Belen in tv? Sarà difficile riuscire ad insidiare quelle che diventeranno le colleghe avversarie, perché il suo programma sarà rivolto alle donne che non solo hanno bisogno di consigli di bellezza ma che siano anche disposte ad ascoltarla.

A suo favore c’è da dire che se non è amata da tutte le donne ma di certo è ammirata per come riesce ad essere sempre così bella. Basterà questo a decretare il successo su Italia 1? Al momento sono queste le strategie per i palinsesti primaverili e di certo Belen Rodriguez ha l’esperienza giusta per parlare di capelli, trucco, seduzione, forse un po’ di abiti.

Dicevamo, Belen regina di Italia 1, sì perché gli altri protagonisti scelti dalla rete sono tutti uomini. Diego Abatantuono tornerà con Colorado Cafè, Piero Chiambretti con un nuovo programma. In totale si prevedono ben 12 nuovi programmi, 3 in onda nel pomeriggio.

Chissà se Belen sui suoi profili social ci darà qualche anticipazione. La primavera è vicina…

Intanto, ecco alcune foto della showgirl



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez pronta a dare consigli di bellezza su Italia 1 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.