Bellezze VIP

Katia Pedrotti bellissima senza trucco in profumeria (FOTO)

Katia Pedrotti, ex gieffina e moglie di Ascanio Pacelli, beccata in profumeria senza trucco, ecco come reagisce alle foto dei paparazzi


Con la nuova edizione del Grande Fratello la maggior parte degli ex concorrenti vengono spazzati via dai nuovi volti, ma non tutti. Tra questi ultimi c’è Katia Pedrotti, lei resta sempre tra le preferite del reality soprattutto per la famiglia che è riuscita a creare con Ascanio Pacelli. Dalle sue ultime foto scopriamo che anche senza trucco Katia è bellissima ed il merito è tutto suo.

Qualche ritocchino c’è stato, la Pedrotti non aveva un nasino così perfetto quando è entrata nella casa del Grande Fratello e nemmeno il bel seno con cui adesso si sente più a suo agio. Ritocchini che Katia non ha mai nascosto, ma c’è dell’altro.

La moglie di Ascanio è molto più semplice e simpatica di ciò che appare e non perché in giro a fare shopping evita i tacchi alti. Beccata senza trucco all’interno di una profumeria, quando si è accorta dei paparazzi che le scattavano le foto dall’esterno, ha sorriso, salutato e ringraziato. Quante vip avrebbero reagito allo stesso modo?

Capelli lunghissimi e lisci, perfetta forma fisica e tanta serenità. L’ex gieffina è in giro a Milano senza i suoi figli.

Ormai Matilde è grandicella e il piccolo Tancredi le lascia più tempo per sé. Così si regala un pomeriggio di pieno relax, considerando che da tempo ha scelto di dedicarsi principalmente alla sua famiglia.

L’amore va avanti a gonfie, a parte qualche periodo di crisi superato alla grande.
Ecco le foto della bellissima Katia Pedrotti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.