Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, la decisione di Pepa e Tristan

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 13 marzo 2014: ecco cosa succederà domani pomeriggio su Canale 5


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Ce lo svelano le anticipazioni che ci raccontano la trama della puntata in onda il 13 marzo 2014, nel pomeriggio. Vi ricordiamo che oggi in prima serata andrà in onda una nuova puntata della soap. Quello che vi raccontiamo quindi riguarda quello che succederà domani ma ovviamente dopo la puntata in onda questa sera. Ecco allora le anticipazioni, Tristan e Pepa dovranno fare una difficile scelta…

Il segreto anticipazioni 13 marzo 2014: ecco la trama della puntata in onda domani

Pepa e Tristan devono decidere cosa fare con Efren. Vorrebbero per lui una vita diversa da quella che ha avuto negli ultimi anni e pensano a qualcosa da fare. Il primo passo sarebbe quello di capire come può trovarsi in mezzo alla gente e per questo decidono di portarlo in paese per vedere come la gente avrebbe reagito alla sua presenza. Gli abitanti di Puente Viejo ovviamente non si trovano bene con il ragazzo e non vogliono che lui giri da solo in paese.

Don Anselmo si rende conto che tra Pepa e Tristan c’è ancora un sentimento troppo forte e per questo decide di parlarne con lui. Tristan non può negare quella che è l’evidenza di quell che  lui prova per Pepa, del resto è sempre stato così.

Pepa invece deve parlare con Agueda: non deve negarsi la possibilità di vivere ancora una storia d’amore. Pepa quindi le consiglia di lasciarsi andare al sentimento che prova e confessare tutto a Raimundo. Alfonso invece deve affrontare Severiano: ha paura che il suo ritorno in paese possa significare qualcosa di negativo per la sua famiglia.

Il segreto vi aspetta il 13 marzo 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.